Emma Marrone, il suo ex è un noto calciatore: incredibile rivelazione

Emma Marrone ha un calciatore come ex fidanzato, la sua rivale in amore sarebbe potuta diventare sua cognata: ecco la sconvolgente rivelazione.

Emma Marrone e Belen Rodriguez cognate

Emma Marrone si è innamorata di Stefano durante la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, portandosi a casa oltre che la sua storia d’amore anche la vittoria nella nona edizione del famoso talent.

Prima che nella loro vita arrivasse il “Ciclone Belen” la coppia formata da Stefano ed Emma era una tra le più amate del programma. La cantante ha recentemente svelato quello che pensa sulla showgirl ma sul suo ex fidanzato è una tomba. Tuttavia ancora prima che nella loro vita arrivasse De Martino le strade di Belen ed Emma si erano già incrociate.

Emma Marrone e Belen Rodriguez cognate?

foto bollenti vip Instagram
Belen Rodriguez su Instagram

Da dieci anni a questa parte Emma Marrone è un nome molto apprezzato e conosciuto della discografia italiana, nonostante non manchino le critiche pesanti, molto amata anche sul piccolo schermo dove ha più volte vestito i panni di opinionista è approdata quest’anno al cinema nell’ultimo film di Gabriele Muccino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WANDA NARA CHIEDE CONSIGLIO AI FOLLOWER: IL DUBBIO È GRANDE!

Tuttavia se la sua vita dal 2010 ad oggi è stata costantemente sotto l’occhio dei riflettori quello che c’è stato prima di Amici e prima della sua storia con Stefano De Martino è per molti un vero mistero. Tuttavia tra i suoi ex più famosi spunta un nome in particolare, quello del calciatore napoletano Fabio Boriello. Il nome non vi è certamente nuovo anche se non siete esperti di calcio, Fabio è infatti il fratello di Marco Boriello, storico ex della showgirl argentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JASMINE CARRISI UMILIATA, IL PARAGONE CON LE SORELLE NON REGGE

https://www.instagram.com/p/B_mnZ66nBWX/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma e Belen Rodriguez sono state quindi quasi cognate, essendosi entrambe innamorate di una coppia di fratelli. Belen lasciò Marco Boriello dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, quando perse completamente la testa per Fabrizio Corona. Emma ha invece rivelato in una vecchia intervista di aver dato più di una possibilità alla storia con Fabio. Non troppo tempo fa erano sorte delle voci su un possibile ritorno di fiamma tra la coppia, immediatamente smentito da una fonte vicina ad Emma.

Impostazioni privacy