Taylor Mega, il retroscena: ecco perché ha cambiato nome

Taylor Mega ha svelato ai suoi follower il retroscena che si cela dietro alla decisione di utilizzare un nome d’arte, ecco quindi qual è il suo vero nome e il motivo dietro il cambiamento.

Taylor Mega furiosa con Barbara D'Urso

Ereditiera di una famiglia friulana di allevatori di tacchini, Taylor Mega ha visto scoppiare la sua popolarità negli ultimi anni, spigliata, senza peli sulla lingua e con tanta voglia di mettersi in mostra in poco tempo ha conquistato un posto d’onore nei salotti televisivi ed’è diventata, con i suoi 2,4 milioni di follower, una delle influencer più seguite.

Taylor Mega, il retroscena: ecco perché ha cambiato nome

Taylor Mega decisione incredibile: "Non mi vedrete più in tv"

Taylor Mega ha 6 anni e dopo la storia con Flavio Briatore si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi e alla  storia con Flavio Briatore, non tutti sanno però che il nome con cui tutti la conosciamo non è lo stesso che ha all’anagrafe, ma dietro questo cambiamento si cela un retroscena inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, TAYLOR MEGA ESAGERA CON UNA BATTUTA: AI FAN NON PIACE

Il vero nome della vulcanica Taylor è Elisia Todesco, riguardo al quale ha detto: “Penso che i miei genitori mi abbiano dato il nome più bello che potessero darmi, Elisia, particolare da sempre.” Dopo questa frase molti fan hanno chiesto all’influencer il motivo dietro la scelta di cambiare nome.

Con la schiettezza che sempre la contraddistingue Taylor ha spiegato nella sue storie di Instagram: “Provo un odio profondo quando lo pronunciano male (e lo fanno di continuo). – aggiungendo poi – Ironia della sorte, pure Taylor Mega riescono a sbagliare. Quando si dice che non si fugge dal destino.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, TAYLOR MEGA HA UN CROLLO: “MI MANCANO”

Quarantena in compagnia

Nelle storie Istagram Taylor ha mostrato più volte il suo ex fidanzato Tony Effe, leader della Dark Polo Gang, una giovane band della scena trap/rap.

Pare che il giovane stia passando la quarantena a Milano, non solo Taylor non è da sola ma si vede spesso con la sorella, che pare abitare a poca distanza dal suo appartamento.

Impostazioni privacy