Barbara d’Urso e la foto misteriosa: ma è senza piedi?

Barbara d’Urso ogni giorno delizia i suoi fan con una nuovo foto: quella pubblicata ieri ha destato qualche dubbio: è stata modificata male?

Barbara D'Urso foto
(Instagram)

Ogni foto di Barbara d’Urso porta con sé una buona dose di commenti e anche di critiche. La bella conduttrice ha pubblicato ieri uno scatto in cui la si vede mentre abbraccia un albero, pratica che aveva già sostenuto in passato. Secondo Barbara infatti, servirebbe a caricare il corpo di energie positive dalla natura.

Tuttavia, questa volta, alcuni utenti di Instagram hanno notato un dettaglio non da poco, della foto, che ha gettato un alone di mistero e qualche dubbio sulle “modifiche” che lo scatto e in generale le foto della d’Urso, subiscono prima di essere pubblicate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso contro Pamela Prati: continua la faida

La foto di Barbara e il dettaglio che hanno notato tutti

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Questa volta non solo i fan della d’Urso, ma tutti gli utenti che hanno visto lo scatto della conduttrice che abbraccia l’albero, sono stati colti da un dubbio: ma, nella foto, Barbara non ha i piedi?

Non è la prima critica alla foto della bella Carmelita; in molti sostengono che la donna abusi di Photoshop, modificando i suoi scatti. Effettivamente nell’immagine, non si riescono proprio a vedere i piedi di Barbara d’Urso: che abbia esagerato con le modifiche?

Sul web si scatenano i commenti, ma alcuni sostengono che i piedi della conduttrice siano solo nascosti dall’erba e dal pantalone della tuta che indossa Barbara, un po’ troppo lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso si mostra al naturale: la foto con le imperfezioni in bella vista

Solo il giorno prima la d’Urso aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto completamente naturale e struccata, senza filtri, anche se coperta parzialmente dalla sua chioma spettinata. La bella Barbara vuole forse dimostrare che non modifica eccessivamente i suoi scatti?

Impostazioni privacy