Barbara d’Urso, la foto senza filtri mostra le sue imperfezioni

La bella Barbara d’Urso ha deciso di mostrarsi, in foto su Instagram, senza trucco ma soprattutto senza filtri: ecco le reazioni dei suoi fan.

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Anche Barbara d’Urso, come tante altre vip prima di lei, ha deciso di mostrarsi in foto “senza trucco e senza inganno”. La conduttrice ha postato oggi su Instagram uno scatto un po’ diverso da solito, senza alcun segno di make up sul viso e senza “ritocchi” virtuali.

La d’Urso, 63 anni portati benissimo, è solita condividere con i suoi fan almeno una foto o un video al giorno, su Instagram, in cui però, secondo il parere di molti, appare un po’ “artefatta”. La bella Barbara appare sempre truccata e pettinata e, anche “illuminata e levigata” dai filtri e da luci strategiche, nei suoi autoscatti casalinghi.

La signora di Mediaset ha deciso finalmente di apparire al naturale, scatenando le reazioni dei suoi follower, che hanno commentato immediatamente la foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso disperata per il figlio Gianmauro

La foto di Barbara fa impazzire i fan

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

La d’Urso ha condiviso su Instagram uno scatto fugace, appena uscita dalla doccia, con tanto di accappatoio. Niente pose sensuali, stavolta, per la bella conduttrice, ma un selfie con i capelli spettinati e il viso completamente struccato. Inoltre, la luce della foto, appare naturale, senza filtri.

Una novità per Barbara, che è stata molto gradita dai suoi fan, che la incoraggiano a mostrarsi più spesso così, al naturale. Non solo commenti lusinghieri alla sua foto; come sempre qualche hater la attacca: “Ci vuole coraggio…” scrive un utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso esce allo scoperto sulla sua vita privata

Anche la d’Urso, come tante altre vip in quarantena, ha voluto mostrare su Instagram il suo lato più “semplice”. In molte, in questi mesi, hanno rinunciato alle foto in posa con “trucco e parrucco” perfetto, mostrandosi senza tracce di make up, in tuta e con le chiome imperfette. Forse anche Barbara ha voluto lanciare un messaggio solidale alle donne “normali” che si trovano in casa al momento mostrandosi, per una volta, veramente al naturale.

Impostazioni privacy