Ylenia Carrisi è ancora viva? Al Bano nega: “So come è morta”

Ylenia Carrisi è davvero morta? Secondo il padre Albano non ci sarebbero più dubbi. Romina però continua ancora a sperare

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi

“So come è morta la mia Ylenia” con queste parole il cantante che arriva da Cellino San Marco mette fine a tutte le voci che vorrebbero la sua giovane figlia ancora viva.

Romina Power, invece dal canto suo continua a sperare, ma forse non riesce a rassegnarsi all’idea di aver veramente perso una figlia.

Leggi anche qui: Cristel fa un omaggio per Ylenia

Ylenia Carrisi e davvero morta?

Albano
Albano

Ylenia Carrisi è la primogenita di Albano e Romina Power, la ragazza è scomparsa il 31 dicembre del 1993 alla sola età di ventitrè anni.

L’ultimo  avvistamento, quello almeno documentato sarebbe in una camera di un hotel a New Orleans, negli Stati Uniti insieme al musicista Aleksander Masekela, che è ancora vivo, ma pieno di un passato poco pulito.

Ancora oggi non si sa la verità su quello che è accaduto, anche se come accennato in precedenza, lo stesso Albano sembra aver perso le speranza, come testimonia la sua autobiografia.

“Prima di parlare di Ylenia nel mio libro, ho bevuto fino a stordirmi, dopo ho chiamato il giornalista che ha collaborato con me e ho dettato tutto, senza nemmeno rileggerlo” ammette il cantante nelle pagine di Libero.

Il cantante salentino continua a portare avanti l’ipotesi che la ragazza si sia suicidata, gettandosi nelle acqua del fiume Missisipi perchè sotto effetto di droghe.

Ma sarà la verità? Come detto molte volte, Romina non vuole credere a questa ipotesi.

Argia Renda

Impostazioni privacy