Melissa Satta, la sua confessione colpisce tutti: c’entra Boateng

Melissa Satta è tornata a parlare del suo rapporto con Kevin Prince Boateng. E la sua confessione ha stupito un po’ tutti.

kevin prince boateng melissa satta

Melissa Satta in questi giorni di quarantena è sempre molto attiva sui social network, con dirette, video e foto. Oltre ad aver riscoperto sue vecchie passioni, l’ex velina si è anche concessa un’intervista, dove ha toccato numerosi temi, tra cui il suo rapporto con Kevin Prince Boateng. La sarda, sulle pagine di ‘Gente’, si è lasciata andare a una confessione che forse in molti non si aspettavano. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta, incubo finito: la gioia dell’ex Velina

Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento difficile come coppia e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme, ossia la nostra famiglia, queste le parole dette dall’isolana ai microfoni del noto settimanale. Ma sulla base di cosa è avvenuto questo riavvicinamento?

Melissa Satta confessione su Boateng: le sue parole

maddox figlio melissa satta e boateng

A spiegarlo è stata la stessa Melissa: “Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro. Insomma, quello che ci vuole è senza alcun dubbio tanta pazienza e voglia di rispettare chi si ha accanto. Ma questo non l’ho imparato adesso, lo penso da un po’, perché solo così si può trovare una strada comune e si può andare avanti guardando nella stessa direzione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta difende Kevin Prince Boateng: hater all’attacco

Insomma, la Satta, dopo un periodo di difficoltà e di crisi, sembra ora aver ritrovato la felicità e la serenità accanto al suo Kevin. I due, genitori di Maddox, ora sembrano essere più innamorati e uniti che mai. Il peggio è stato oramai messo definitivamente alle spalle.

Impostazioni privacy