Barbara D’Urso disperata per il figlio Gianmanuro: “Sarà difficile”

Barbara D’Urso ha svelato a tutti un retroscena riguardo al suo rapporto con suo figlio Gianmauro e che cosa farà una volta che inizierà la Fase Due.

Barbara D'Urso, lutto: il ricordo dell'amico scomparso

Barbara D’Urso ha avuto modo di svelare un retroscena davvero molto toccante riguardo al suo rapporto con il figlio Gianmauro il quale la conduttrice di punta di Canale 5 non vede purtroppo da due mesi a causa della pandemia globale che sta colpendo tutto il mondo e che, per essere combattuta, l’Italia intera ha deciso di mettere tutti in quarantena.

L’uomo, che è uno stimato medico con cui la conduttrice e volto di successo ha un rapporto davvero splendido nonostante i due siano sempre molto lontani dai riflettori, sarà la prima persona con cui Carmelita avrà un contatto durante la fase due essendo un familiare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso allo scoperto: svelato un dettaglio sulla sua vita privata

Barbara D’Urso disperata per il figlio: “Non lo posso toccare”

barbara d'urso
Barbara D’Urso

L’incontro, però, non sarà senz’altro come lei se lo aspetta dal momento che, come sappiamo, bisognerà mantenere la distanza da un metro ed indossare, sempre per il benessere e l’interesse di tutti, la mascherina ed anche i guanti. Insomma, non sarà affatto facile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, quarantena in compagnia? Lo hanno visto tutti

Ecco che cos’ha detto la conduttrice di Canale 5 a riguardo:

“Però io dico è già un primo passo riuscire a vedere mio figlio. Ma lo vedrò con la mascherina, e lui con la mascherina, e a un metro e mezzo di distanza. Per rispetto di tutti quanti per altro, dovremmo farlo”.

Insomma, sarà davvero bellissimo rincontrarlo dopo così tanto tempo ma allo stesso tempo bisogna sottolineare il fatto che le regole valgono per tutti anche nella propria vita privata, nella propria sfera dell’intimità.

Insomma, Barbara D’Urso e suo figlio Gianmauro Berardi non potranno ad esempio abbracciarsi ma già vedersi faccia a faccia sarà comunque bellissimo.

Impostazioni privacy