Barbara d’Urso allo scoperto: svelato un dettaglio sulla sua vita privata

Barbara d’Urso è molto attiva su Instagram, ma appare sempre sola in casa: oggi ha voluto rivelare con chi passerà la sua serata.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (Instagram)

Sono in molti a chiedersi se Barbara d’Urso sia davvero sola in casa o se stia passando la quarantena insieme a qualcuno. Oggi la bella conduttrice, su Instagram, ha voluto svelare ai suoi follower la persona speciale con cui sta cenando e passando la serata.

Diversi sono gli indizi che hanno fatto pensare ai fan della d’Urso che non la racconti proprio giusta riguardo al suo stato di single, anche se Barbara continua a mostrarsi sola in ogni foto e video girato in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, quarantena in compagnia? Lo hanno visto tutti

Barbara D’Urso, cena speciale: con chi era?

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Stasera la bella Barbara ha voluto svelare ai suoi ospiti con chi passerà la sua serata in casa. La donna ha condiviso un video in cui appare perfettamente truccata e vestita, con un calice di vino bianco in mano e la musica di sottofondo. Chi sarà il suo ospite a cena?

Niente meno che Lenny Kravitz anche se, purtroppo, solo la sua musica fa compagnia alla bella conduttrice. Barbara si mostra di nuovo a cena tutta sola, mentre mangia un piatto, a suo dire, prelibato: una frittata di broccoletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Nardi e l’appello a Barbara d’Urso: “Sono solo, non ce la faccio”

Molti fan della d’Urso hanno ipotizzato che in realtà non viva da sola. Alcuni indizi sono sembrati inequivocabili: la donna spesso si mostra in cucina mentre prepara delle porzioni di cibo un po’ troppo abbondanti per una persona sola. Non convincono neppure alcuni video e foto di Barbara, secondo alcuni, impossibili da realizzare da soli. Vedremo se la bella conduttrice farà “coming out” sulla sua situazione sentimentale o se sta dicendo la verità ed è felicemente single, da molto tempo.

Impostazioni privacy