Miriam Leone, strano messaggio sul foglio: che cosa vuol dire?

Miriam Leone fa pensare con il suo scatto, l’attrice ha deciso di prendere parte a un progetto molto particolare: ecco cosa è successo.

In questi giorni Miriam Leone è più attiva che mai sui social, nonostante sul suo profilo non siano mancate le polemiche l’attrice non si è lasciata abbattere e ha voluto ringraziare che, in questo momento particolare, è riuscito a dimostrarle la sua vicinanza.

L’attrice, che su Instagram ha un nome molto particolare, ha voluto prendere parte a un progetto molto particolare: ecco svelato di cosa si tratta.

Miriam Leone, lo scatto fa pensare

Miriam Leone scollatura (1)

Miriam Leone, come molti altri suoi colleghi, ha deciso di prendere parte a un progetto molto particolare che negli ultimi giorni sta incuriosendo molto il pubblico di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CATERINA BALIVO AL SETTIMO CIELO: TRONA VIENI DA ME, LA DATA UFFICIALE

Un outfit semplice quello scelto da Miriam Leone per presentare ai suoi fan il progetto che sta per prendere vita: una gonna lunga a fiori e un top bianco che lascia intravedere le sue forme. Nessun accenno di make-up e i capelli legati: l’ex Miss Italia è bellissima anche in versione acqua e sapone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO FACCHINETTI, INCIDENTE MISTERIOSO: SUO PADE COINVOLTO

https://www.instagram.com/p/B_pnumhHJho/?utm_source=ig_web_copy_link

Ti fidi di me?

Miriam Leone ha voluto prendere parte alla campagna social “Do You Trust me?” un’espressione inglese che in italiano si traduce con Ti fidi di me. Ma di cosa si tratta e come mai ne parlano tutti? Do You Trust Me è l’ultima trovata dell’artista Nico Vascellari, non nuovo a queste trovate particolari. La performance, che avrà luogo sabato 2 maggio sul canale Codalunga di Youtube si chiama DOOU: una performance  streming di 24 ore.

Grazie al tam-tam generato dalla condivisione di massa sui profili di molti artisti sui social ha fatto raggiungere oltre 3mila iscritti al canale Codalunga: il progetto strizza l’occhio al periodo storico che stiamo vivendo ed’è la risposta del cantante alla carenza di sostegno che sta ricevendo il mondo delle arte. Da sabato 2 maggio alle ore 20 fino a domenica 3 maggio alle ore 20 su Youtube ci sarà una diretta di 24 ore-

Impostazioni privacy