Chad Dean Vite al limite: la sua trasformazione è incredibile

Un nuovo appuntamento con Vite al limite è all’orizzonte, questa volta conosceremo la storia di Chad Dean, l’uomo protagonista di una trasformazione da record.

Chad Dean Vite al limite: la sua trasformazione è da record

La storia di Chad Dean è quella di un successo che ha dell’incredibile, tuttavia nello show di Real Time non sempre si può gridare vittoria. Da risultati mediocri come quelli di Kirsten Perez a storie traumatiche e sconvolgenti, come quella del triste epilogo di James Bonner, il 35enne si è tolto la vita con un colpo di pistola pochi mesi dopo la fine dello show.Proprio per questo Vite al limite è uno degli show più emozionanti in onda su Real Time.

Chad Dean Vite al limite

Chad Dean Vite al limite

Chad Dean quando si rivolge a Vite al limite ha 26 anni e vive a Hagerstown in Maryland, dove trascorre una vita tranquilla e limitata a causa del suo peso. Il giovane è il protagonista della quarta stagione di My 600lb life ed’è passato alla storia dello show come una delle trasformazioni più eclatanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MARSHANA RITCHIE, PIEDI AL LIMITE: LA SUA VITA NON SARA’PIU’ LA STESSA

La prima volta che Chad Dean sale sulla bilancia del Dottor Nowsaran pesa 318 kg, un peso molto elevato anche per gli standard dello show. Tuttavia Chad si dimostra fin da subito determinato a rivoluzionare il suo fisico e la sua vita, al punto da impegnarsi a fondo nel percorso scelto per lui dal Dottor Nowsaradan e dal suo personale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> IL BAMBINO NATO CON 12 DITA, PIEDI AL LIMITE: UN CASO DIFFICILE PER LA DOTTORESSA VINCENT

Risultato da record

Dopo i primi 12 mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowsaradan Chad Dean sale sulla bilancia con il cuore più leggero, la sua determinazione e la sua voglia hanno dato frutti: ha infatti perso 118 kg, riuscendo così a raggiungere il peso di 200 kg.

Un risultato sorprendente visto il peso iniziale, ma Chad ce l’ha messa tutta per riuscire a raggiungere il suo obiettivo. La cospicua perdita di peso gli ha permesso poi di sottoporsi a un’operazione di chirugia bariatrica, dopo la quale ha dovuto sottostare a una dieta liquida controllata prima di poter tornare a ingerire cibo solido.

 

Impostazioni privacy