Marshana Ritchie, Piedi al limite: la sua vita non sarà più la stessa

Marshana Ritchie ha un dito troppo corto e per questo decide di rivolgersi al sorprendente team di Piedi al limite: ecco la sua commovente storia.

Marshana Ritchie, Piedi al limite

Su Real Time andranno in onda questa sera gli episodi di Piedi al limite, il nuovo format che racconta storie molto particolari, come quella del bambino nato con 12 dita dei piedi.

Nella puntata di questa sera, la terza della prima stagione di My Feet Are Killing Me, facciamo la conoscenza della bellissima Marshana Ritchie il cui difetto fisico ha compromesso per anni la sua autostima.

Marshana Ritchie, Piedi al limite

Marshana Ritchie, Piedi al limite

Marshana Ritchie è la protagonista del nuovo episodio di Piedi al limite, la donna ha deciso di rivolgersi al team di podologi per risolvere un problema che l’angustia fin da quando è una bambina: ha un dito troppo corto.

Un difetto fisico che ha compromesso la sua autostima e che ha sempre vissuto come una vera e propria sfigurazione. I disagi non sono solo estetici, trovare un paio di scarpe è per Marshana molto difficile: la ridotta lunghezza del suo dito, infatti, crea una sorta di vuoto che non le permette di adattare perfettamente il piede alla scarpa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> KARINA GARCIA VITE AL LIMITE, IL RISULTATO È SORPRENDENTE

Ad occuparsi del suo caso è la Dottoressa Ebonie Vincent che nota però qualcosa di molto strano, non solo presentava un dito più corto degli altri ma aveva anche altri problemi: il dito a martello e una brachimetatarsia , una condizione per cui una delle dita dei piedi è sopra all’altra.

L’unico modo per trovare una soluzione al problema di Marshana è quello di intervenire chirurgicamente. La Dottoressa Vincent ha deciso di trattare prima il dito a martello e poi dedicarsi al resto.

Il sogno realizzato

https://www.instagram.com/p/B85HcueDPvg/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo le cure della Dottoressa Ebonie Vincent la bella Marshana Richie ha potuto realizzare il suo più grande sogno: percorrere la navata della Chiesa e sposarsi con il suo amato compagno. La giovane, infatti, a causa dei suo problemi temeva che non avrebbe mai potuto farlo e che il matrimonio sarebbe restato sempre un sogno da realizzare. Sul suo profilo Instagram ha postato fiera le foto de gran giorno, nelle quali appare più bella e sicura che mai.

 

Impostazioni privacy