Simona Ventura chiede aiuto ai fan: è disperata, non sa cosa scegliere

Simona Ventura chiede aiuto a tutti i suoi follower e fan su Instagram dal momento che è davvero “disperata” e non sa cosa scegliere: aiutiamola!

simona ventura

Simona Ventura ha pubblicato una foto su Instagram con una sorta di contest per i suoi amatissimi fan e follower dal momento che è davvero indecisa: non sa davvero che cosa scegliere!

Che cosa sta succedendo a Super Simo? Il tutto è partito da un contest in cui ha preso parte. Il tema è davvero molto importante non solo per lei ma anche e soprattutto per tutte le donne: stiamo infatti parlando del taglio di capelli, parte essenziale non solo per i Vip o per le persone che fanno televisione, ma anche e soprattutto per la sua femminilità. 

Ecco come partecipare e darle un aiuto davvero molto importante: il suo prossimo taglio di capelli può passare dalle tua “mani”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Ventura è emozionata, non lo faceva da mesi: “Finalmente”

Simona Ventura chiede aiuto ai fan: cos’è successo?

Simona Ventura
Simona Ventura

Ecco il messaggio su Instagram che ha postato la storica conduttrice e volto tanto noto quanto amato della televisione: è una vera e propria richiesta di aiuto.

“Alert alert! ho bisogno di voi!! Come deciso con @robertofarruggia_1 @aldocoppola durante la diretta di lunedi, sarete VOI a decidere quale taglio farò finita la quarantena! Come votare? Andate nelle Instagram stories e troverete le due semifinali tra i tagli lunghi e i tagli corti: selezionate il vostro preferito, e il taglio vincente me lo vedrete da giugno in poi! Pronti… partenza… VIA”

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Ventura, la foto “quarantena edition” sorprende tutti

Insomma, questa è una vera e propria richiesta di aiuto ufficiale ed un bellissimo modo, per così dire, per “entrare” a far parte della sua vita. Qual è secondo voi il taglio migliore? Staremo a vedere che cosa salterà fuori, ma nel frattempo i suoi fan più accaniti hanno già votato.

https://www.instagram.com/p/B_mmEkLnYdO/

Impostazioni privacy