Emma Marrone si mette in posa, ma qualcosa va storto

Emma Marrone è sempre molto vicina ai suoi fan e ai suoi follower. Ecco come tiene loro compagnia in tempo di quarantena.

emma marrone

Emma Marrone è senza alcun dubbio uno di quei personaggi del mondo della musica che in questo periodo sta maggiormente facendo compagnia ai suoi fan e follower. La cantante allieta e trascorre le giornate tra scatti, aneddoti, ricordi e particolari richieste. Ma il suo ultimo post è un qualcosa di a dir poco originale, che ha senza alcun dubbio attirato l’attenzione di tutti. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone e Francesco Gabbani insieme: il pubblico senza parole

Emma Marrone, le sue foto in posa

emma marrone

L’artista ha postato un contenuto che contiene ben cinque foto. Tutte sono diverse l’una dall’altra per posa, caratteristiche ed espressione. “Scorri per vedere tutte le pose che me so sparata oggi. Vi mando un bacio enorme. Forza e coraggio“, questo quanto scritto dalla 35enne per accompagnare il tutto. Emma quindi ha provato, come ha sempre fatto, a dare coraggio e sostegno ai suoi seguaci, che con il passare del tempo sembrano sempre più numerosi.

Stavolta però ha voluto farlo cercando di strappare un sorriso: sembra, infatti, che qualcosa vada storto ma in realtà non è così. Semplicemente, lei è diversa dalle altre.

https://www.instagram.com/p/B_mnZ66nBWX/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone sta vivendo un grande dolore: ecco che cosa ha detto

Una serie di scatti che, come detto, ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan. Tante le reazioni arrivati, così come i commenti, che in gran parte si sono concentrati sulla bellezza e sullo stile di Emma. “Sei sempre bellissima”, “Ci manchi tanto”, “Sei stupenda anche in quarantena. Qual è il tuo segreto“, “Non vedo l’ora di poter ricantare le tue canzoni a squarciagola“: queste le frasi più belle scritte dai suoi follower. Insomma, il rapporto tra la Marrone e chi la segue da sempre con affetto e stima è sempre più profondo e forte, nonostante la distanza e le difficoltà.

 

Impostazioni privacy