Simona Ventura è emozionata, non lo faceva da mesi: “Finalmente”

Simona Ventura è emozionata e posta una foto insieme a sua figlia Caterina: le due stanno per fare qualcosa che non facevano da tanto tempo.

simona ventura

Simona Ventura è davvero emozionata ed ha postato una bellissima foto che la ritrae in ascensore insieme a sua figlia Caterina mentre sta per compiere qualcosa che non faceva ormai da tantissimo tempo a causa della pandemia che costringe tutti, n nessuno escluso, nemmeno i Vip, a rimanere nelle proprie abitazioni.

E così anche un gesto semplice e banale come può essere uscire di casa per andare a fare la spesa diventa un momento da immortalare sui social e postare su Instagram condividendo un momento che in questi mesi ci è stato tolto: la libertà di fare quello che vogliamo.

Ecco il post che ha messo sui social network la famosissima conduttrice televisiva e che è diventato subito virale. Nell’immagine le due sono quasi irriconoscibili per via degli occhiali da sole e la mascherina ma sono proprio loro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Ventura, la foto “quarantena edition” sorprende tutti

Simona Ventura emozionata, non si trattiene

simona ventura
Simona Ventura

Ecco che cos’ha scritto su Instagram Simona Ventura che ha immortalato questo evento che sembra davvero incredibile anche se così banale: sei mesi fa nessuno avrebbe mai considerato qualcosa di simile così speciale.

“E finalmente si esce, madre e figlia, con l’emozione della prima volta! Chi l’avrebbe mai detto che anche un breve tragitto sotto il sole sarebbe diventato così speciale?”

Insomma, una vera e propria liberazione, se così si può dire, che purtroppo durerà pochissimo dal momento che nessuno può stare fuori casa per tantissimo tempo se non per quello strettamente necessario per i beni di prima necessità come molto probabilmente è il loro caso.

Ecco l’immagine che rappresenta per bene il periodo significativo che stiamo vivendo non solo in Italia ma anche e soprattutto in tutto il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Sofia Ricci ammette: “Ho custodito un segreto”

https://www.instagram.com/p/B_Uk19LnLjr/

Impostazioni privacy