Paolo Bonolis ha svelato il suo futuro: Mediaset o Rai? Ha deciso

Dopo tante polemiche e discussioni, Paolo Bonolis ha finalmente deciso il suo futuro professionale. Ecco cosa farà il noto conduttore.

Paolo Bonolis Mediaset

Tante polemiche. Senza alcun dubbio è questo ciò che ha più caratterizzato le ultime settimane di Paolo Bonolis. Quest’ultimo ha infatti mal digerito la decisione di Mediaset di sospendere e di non trasmettere durante questa quarantena la sua trasmissione ‘Avanti un altro’.

Ora però il conduttore sembrerebbe aver deciso il suo futuro professionale e quindi quello di cui si occuperà e che farà nella prossima stagione televisiva, che inizierà ad autunno. Una scelta che ha, quantomeno in parte, stupito e sorpreso tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis, retroscena su Avanti Un Altro: c’entra la ventriloqua

Paolo Bonolis, ecco la sua decisione professionale

paolo bonolis

A parlarne è stato il noto settimanale ‘Oggi’, che ha smentito categoricamente l’ipotesi di un suo ritorno in Rai. Il buon Paolo dovrebbe quindi restare a Mediaset. Ma che cosa condurrà? Il romano dovrebbe essere inserito nella fascia del preserale e del prime time.

Sembrerebbe quindi certo il ritorno di ‘Avanti un altro’, ma occhio a nuove idee e a nuovi progetti. Se ne dovrebbe sapere senza alcun dubbio qualcosa in più dopo l’estate, in cui dovrebbe andare in onda ‘Caduta libera’ con Gerry Scotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sonia Bruganelli, violento attacco al figlio di Paolo Bonolis

Intanto Bonolis in questo periodo è protagonista del sabato sera con le repliche di ‘Ciao Darwin’. E non è escluso che Mediaset possa scegliere e proporre al presentatore di lavorare a una nona edizione. Insomma, le tensioni sembrerebbero essere state superate.

Bisognerà però vedere cosa accadrà e succederà quando scadrà il contratto con l’azienda di Cologno Monzese, ossia nel 2021. Tutto potrebbe molto probabilmente tornare in bilico, ma per il momento il sereno sarebbe tornato a regnare tra le due parti. E non resta che godersi lo spettacolo.

Impostazioni privacy