Paolo Bonolis contro Mediaset: la polemica su Avanti Un Altro

Paolo Bonolis tramite un post su Instagram ha creato polemica attorno alla decisione di Mediaset su Avanti Un Altro: la rabbia del conduttore è virale.

paolo bonolis avanti un altro

Paolo Bonolis polemizza con Mediaset, l’azienda che manda in onda ogni sera su Canale 5 il game show Avanti Un Altro che proprio lui conduce insieme al suo collega nonché grande amico Luca Laurenti, per la scelta di interrompere la messa in onda delle nuove puntate del programma.

Il post su Instagram dell’uomo è diventato subito virale: il conduttore è davvero una furia e, pur rispettando la scelta a causa del coronavirus, non ne comprende il senso. Ecco qual è la motivazione che mette in campo il conduttore: i fan si schierano apertamente dalla sua parte, ma il noto volto tv è letteralmente una furia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Malgioglio, diretta Instagram insieme: ecco quando

Paolo Bonolis furioso contro Mediaset per Avanti Un Altro

Paolo Bonolis commento inopportuno

Ecco il lungo post su Instagram che ha pubblicato il noto conduttore e volto televisivo dello spazio preserale di Mediaset che con Avanti Un Altro, come del resto ogni anno, sta ottenendo tantissimi successi sia in termini di apprezzamento del pubblico sia in termini di ascolti tv.

Già, è proprio questo il punto della questione per lui: le puntate, infatti, sono già state tutte registrate con il pubblico ma, ciò nonostante, Mediaset ha deciso di mandare in onda delle repliche di vecchie puntate fino a data da destinarsi. Questa scelta non è proprio piaciuta al conduttore che ha attaccato l’azienda. Ci saranno provvedimenti?

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A TUTTI VOI Roma 15 Marzo 2020 Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah. (Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset) Paolo Bonolis

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Impostazioni privacy