Orietta Berti, preoccupa la salute del marito Osvaldo

Orietta Berti non ha mai nascosto l’infinito amore per il compagno Osvaldo, che da qualche tempo non sta bene, che per la donna è la più grande fortuna.

Orietta Berti
Orietta Berti (Fonte: Instagram ufficiale)

La cantante Orietta Berti oltre la passione per la musica, ha sempre confessato il suo grande amore per il compagno di una vita Osvaldo, che da qualche tempo non sembra mostrare delle buone condizioni di salute.

A svelarlo è stata la donna stessa, che ha dichiarato al settimanale Nuovo che il proprio compagno non sta tanto bene.

Anche se la cantante appare visibilmente preoccupata per l’uomo, pare che però non si tratti di guai gravi, ma più che altro di qualche acciacco.

LEGGI ANCHE —> Giorgia Palmas, la foto nostalgica insieme ad un uomo misterioso: chi è?

Ed è proprio con il marito che sta passando questo momento di quarantena dovuta all’attuale pandemia globale.

La Berti ha confessato che per lei l’amore è la più grande fortuna e che è grata per avere incontrato nella sua vita una persona splendida come Osvaldo.

L’uomo per lei non è soltanto il compagno di vita, ma è anche sempre stato un manager di grande talento, che ha saputo indirizzarla bene in tutte le scelte che ha fatto.

Tra i vari insegnamenti che l’uomo le ha dato, c’è sicuramente quello di non essere avida e di pretendere soltanto il giusto.

Orietta Berti, paura per Osvaldo

Orietta Berti
Orietta Berti (Fonte: Instagram ufficiale)

Nonostante i problemi di salute del marito Osvaldo non sembrano essere così preoccupanti, Orietta Berti si mostra molto apprensiva nei confronti del compagno.

D’altronde come darle torto, con un marito che è stato per lei una presenza così importante e che continua tutt’ora ad esserlo.

Presto la Berti inoltre festeggerà 55 anni di carriera, del tutto condivisa sempre con il marito accanto.

LEGGI ANCHE —> Irrfan Khan, chi è? Da The Millionaire al successo nel mondo del cinema

Quando si sono conosciuti lei aveva appena 18 anni e lui 19, e per l’amata ha deciso di abbandonare il suo lavoro e seguirla ovunque andasse.

La donna è riconoscente dell’amore che Osvaldo ha provato in tutti questi anni per lei, ed è certa che il successo ottenuto sia anche merito suo.

Pare che tra i progetti in cantiere della donna attualmente ci sia una autobiografia, che sarà presto pubblicata.

Impostazioni privacy