Checco Zalone, fa infuriare gli italiani: ecco perché

L’attore e comico Checco Zalone ha creato un nuovo divertente brano, L’immunità di gregge, per rallegrare gli italiani in pieno periodo di quarantena.

Checco Zalone
Checco Zalone (Fonte: Getty Images)

L’immunità di gregge è il nuovo brano creato dall’attore e comico Checco Zalone, per cercare di strappare un sorriso in periodo di pandemia globale a tutti gli italiani. A dire il vero qualcuno non l’ha presa bene considerando errata l’idea di fare ironia su qualcosa di così grave che ha generato migliaia e migliaia di morti.

L’uomo ha deciso di scrivere un pezzo che riguardasse in maniera molto ironica le sensazioni che un po’ tutti stiamo vivendo in questo periodo forzato di quarantena.

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, mette in crisi i fan e lancia ombre sul futuro

Con un forte richiamo ad una mimica e un modo di cantare alla Domenico Modugno, Zalone ha voluto raccontare una storia che parla di restrizioni, voglia di ricongiungimenti, chiaramente nello suo stile tipico ed inconfondibile.

Un modo per far sorridere, cosa che per Zalone pare essere diventata nel tempo una vera e propria missione di vita.

Già moltissimi i commenti positivi sul brano, che ha subito entusiasmato i fan che lo seguono sempre con affetto.

Checco Zalone, il brano che ironizza sul lockdown

Checco Zalone

E dunque Checco Zalone ha voluto cimentarsi nell’impresa di comporre un brano che potesse parlare in maniera molto simpatica di questa fase di lockdown, che tutti noi stiamo vivendo in questi mesi.

Cosciente che non si tratta di un momento facile per nessuno, l’attore ha voluto regalare agli italiani e i suoi fan una canzone che potesse coinvolgere e far sorridere di gusto.

In un momento come questo forse concedersi una risata è uno dei modi migliori per stemperare un clima così poco positivo ed è anzi vitale per riprendere l’umore e sentirsi meglio.

LEGGI ANCHE —> Orietta Berti, preoccupa la salute del marito Osvaldo

Esperimento riuscito egregiamente, poiché il brano L’immunità di gregge, cogliendo perfettamente l’anima di Zalone e la sua comicità, riesce ad accattivare e divertire il pubblico.

E così una fase di quarantena, di disposizioni che ci portano verso una distanza sociale, diventa lo spunto giusto per ironizzare e giocarsi su.

Si parte così con l’idea di questa relazione bloccata dalle attuali disposizioni, che fanno esasperare i protagonisti di questa divertente storia.

Impostazioni privacy