Adriana Volpe bacia Pago, il marito furioso sui social: “Il Grande Bordello”

Non ci va leggero Roberto Parli sui social dopo il bacio tra Adriana Volpe e Pago, il marito della showgirl è andato su tutte le furie.

Adriana Volpe bacia Pago

Ieri sera abbiamo visto come hanno passato i vip i primi giorni di permanenza al Grande Fratello Vip 4 e a nessuno è sfuggito il gioco che li ha intrattenuti, Obbligo o verità.

Adriana Volpe bacia Pago

https://www.instagram.com/p/B7IyR0woXD2/?utm_source=ig_web_copy_link

Adriana Volpe nel corso del gioco bacia Pago mandando su tutte le furie suo marito Roberto Parli che se la prende tuttavia con Antonella Elia, colpevole di aver proposto lei l’obbligo alla famosa conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Adriana Volpe, perché ha litigato con Giancarlo Magalli?

“Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta, più che il gioco ‘obbligo o verità’ mi sembrava il ‘gioco dell’oca’, con l’oca numero uno: chi ha dato l’obbligo”.

Pare infatti che Roberto ce l’abbia proprio con Antonella Elia, chiama appunto l’oca numero uno.

https://www.instagram.com/p/B7J7f76g0vs/?utm_source=ig_web_copy_link

Preoccupazione per la figlia

A turbare Roberto sono le ripercussioni che il bacio, di per se innocente, potrebbe avere sulla figlia Gisele. L’uomo scrive infatti “La parola rispetto viene spesso dimenticati! Peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda”.

“Da questa mattina dovrà spiegare e difendersi da domande e commenti scomodi” continua poi Roberto Parli, che termina il post consigliando altri giochi ai vip nella casa.

Distensione però nei confronti di Adriana Volpe, a corredo del post ci sono infatti hashtag a sostegno dela conduttrice.

Impostazioni privacy