Antonio Zequila, le sue misure fanno parlare: confessioni bollenti

Antonio Zequila ha fatto delle confessioni davvero bollenti riguardo le sue misure sotto i pantaloni: le rivelazioni davvero intime del famosissimo attore.

antonio zequila
Antonio Zequila

Antonio Zequila ha fatto delle confessioni davvero molto intime al settimanale Chi, nel quale ha avuto modo di fare una confessione davvero inaspettata riguardo alle sue misure sotto i pantaloni, oltre ovviamente a fare chiarezza riguardo ad una voce assolutamente diffamatoria che ha avuto modo di smentire in altre occasioni ma anche in questo caso.

Ecco le sue parole riguardo alle sue “misure” che sembrerebbero essere davvero…extralarge, ben 23 centimetri circa. Le parole del famosissimo attore di teatro, cinema e fotoromanzi nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 in cui ha svelato il suo recente passato in cui si è preso cura del padre malato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonio Zequila confessa: “Il primo grande amore? Una donna sposata”

Antonio Zequila, misure bollenti sotto la cintura

Antonio Zequila
Antonio Zequila (Fonte: Instagram dell’uomo)

Antonio Zequila ha confessato che le sue misure sotto i pantaloni hanno sempre fatto parlare di lui. Come aveva già confessato che le sue misure hanno sempre fatto discutere ma che, allo stesso tempo, gli hanno sempre creato dei “problemi”.

L’uomo ha infatti confessato, con un po’ di rabbia, che qualcuno si è divertito ormai parecchio tempo fa a dipingerlo come un gigolò ma che, ovviamente, non c’è assolutamente nulla di vero in questo rumor senza alcun fondamento.

Certo, per lavoro, essendo un attore, gli è capitato di recitare questo ruolo ma ovviamente era soltanto un momento in cui doveva recitare un ruolo (ci riferiamo ovviamente a Cento Vetrine in cui interpretava una persona che affittava, per alcuni momenti di pura passione, alcuni giovani a donne sole).

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonio Zequila contro Patrick Pugliese, scade nel body shaming

In questa lunga confessione ha anche svelato che quando era all’apice del suo successo ha purtroppo sperperato qualcosa come 200mila euro in automobili in pochissimo tempo e che, per questo motivo purtroppo, si è trovato con il sedere per terra.

Impostazioni privacy