Antonio Zequila contro Patrick Pugliese, scade nel body shaming

Patrick Ray Pugliese e la sua diretta con Pasquale La Ricchia ha fatto infuriare Antonio Zequila, che si scaglia contro l’ex compagno di avventura.

mamma Antonio zequila

Non si placano le polemiche tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 4 e in particolar modo tra Patrick e Antonio Zequila.

I due ex compagni di avventura non hanno mai instaurato un solido rapporto e più volte si sono punzecchiati durante il loro percorso.

Antonio Zequila contro Patrick Pugliese

Patrick Pugliese figlio
Patrick Pugliese

Patrick PuglieseAntonio Zequila sono finiti ancora una volta l’uno contro l’altro, i due ex gieffini non placano il loro antagonismo. Tutto è iniziato lo scorso sabato con la diretta che ha visto protagonista Patrick insieme a Pasquale Laricchia, nel corso dell’esilarante confronto i due hanno avuto modo di commentare gli insulti di Zequila ai danni Pugliese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PAOLA DI BENEDETTO, FRECCIATA AD ANTONIO ZEQUILA:: PAROLE AL VELENO

“Me l’hanno detto che Zequila mi ha offeso. Non mi ha toccato minimamente” ha ammesso Patrick Pugliese, ammettendo di avere la sua parte di colpe: “Però praticamente noi l’abbiamo preso in giro dall’inizio alla fine.” Patrick ha sempre trovato il suo compagno di avventura arrogante, sottolineando come sia caduto in ogni scherzo pensato per lui proprio per questo motivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LEONE FIGLIO PATRICK RAY PUGLIESE: LE SUE PAROLE SONO COMMOVENTI 

La rivelazione sorprendente

https://www.instagram.com/p/B-4b_0OpxHK/?utm_source=ig_web_copy_link

“A un certo punto mi sono intenerito e le cattiverie che diceva, per invidia, perché complessato e non molto intelligente, sono diventate tenere” ha poi continuato Patrick, ammettendo di aver trovato in Zequila una persona poco interessante.

Alle critiche di Pugliese, Antonio Zequila ha risposto scadendo nel body shaming: ovvero, burlandosi del suo ex compagno per via del suo aspetto fisico. Zequila ha infatti pubblicato una foto tratta da Full Metal Jacket con ritratto Vincent D’Onofrio, il noto soldato palla di lardo vittima delle angherie del suo superiore scrivendo: “Il “soldato palla di lardo”, riprovaci, magari la quarta volta sarai più fortunato” riferendosi, senza andare troppo sul sottile, alle esperienze di Pugliese al Grande Fratello, giunte proprio al quarto tentativo. In molti non hanno apprezzato il body shaming di Antonio Zequila nei confronti di Pugliese.

Impostazioni privacy