Romina Power, trattenere le lacrime è davvero impossibile

Romina Power torna a comunicare con i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. E c’è spazio per un suo bel ricordo che commuove tutti.

Romina Power

Romina Power in questi ultimi giorni sta cercando di comunicare con i suoi fan attraverso i profili sui social network. La cantante, che qualche settimana fa, in occasione delle festività pasquali, è tornato a Cellino San Marco per stare con Albano, su Instagram posta costantemente contenuti con cui molto spesso esprime la sua opinione o racconta aneddoti e momenti della sua quotidianità. Il suo ultimo post però consiste in un vero e proprio ricordo, che ha toccato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power disperata in quarantena: Albano ha fatto la sua scelta

Romina Power, il suo ultimo ricordo su Instagram

romina power

L’artista in quest’occasione tratta l’argomento cinema. Ed ecco che a fare capolino sul suo profilo è l’immagine del film ‘Lost Horizon‘, che in Italia è andato in onda con il titolo di ‘Orizzonte perduto’. Una pellicola del 1937 e diretto da Frank Capra. Un lavoro tratto dall’omonimo romanzo di James Hilton. Una grande opera, come dimostrato dai due Premi Oscar, quello come miglior scenografia e quello come miglior montaggio. Nel 2016 venne scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso negli Stati Uniti. Insomma, un film che ha a dir poco fatto la storia e che la Power ha voluto ricordare e omaggiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power chiede aiuto: la cantante esce allo scoperto

https://www.instagram.com/p/B_hv5dTH-Ye/?utm_source=ig_web_copy_link

“Uno dei miei film preferiti di tutti i tempi! Perduto e ritrovato“, questo quanto scritto da Romina ad accompagnare l’immagine. Insomma, la cantante sembra aver trovato un modo per passare questi giorni di quarantena: rivedere vecchie pellicole e comunicare con i suoi follower, che la seguono sempre con grande affetto e tanta stima. L’appuntamento quindi non può che essere al prossimo post.

Impostazioni privacy