Romina Power disperata in quarantena: Albano ha fatto la sua scelta

Romina Power sta trascorrendo la quarantena nella tenuta di Albano, ma purtroppo sembra che il cantante non abbia scelto lei come compagna.

Romina Power Albano

Romina è una donna che appare saggia ed equilibrata: da anni ha abbracciato la fede buddhista e ne porta avanti i principi. Ultimamente, però, la Power sembra essersi abbandonata a qualche pensiero nostalgico, sui suoi profili social.

La indiscrezioni di Velvet Gossip, rivelano che Albano, in questo periodo, avrebbe fatto la sua scelta sentimentale, nel triangolo amoroso, con Loredana Lecciso e Romina, che da anni è al centro dei pettegolezzi. Romina Power sta trascorrendo la sua quarantena proprio a Cellino San Marco, in una tenuta di Albano: sembra, però, che il cantante non abbia scelto lei come compagna di vita.

Negli ultimi mesi si era riaccesa la speranza dei fan di vedere di nuovo la coppia riunita: i due sono riapparsi insieme sul palco di Sanremo, duettando come una volta. Quella complicità di un tempo sembrava essere riemersa, ma pare che Albano non abbia ritrovato l’amore di un tempo per la sua Romina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power chiede aiuto: esce allo scoperto

Romina Power e il messaggio nostalgico

Romina Power Albano

La ritrovata unione con Albano, a quanto pare, è stata solo un miraggio. Nonostante le nuove canzoni registrate insieme, le apparizioni come ospiti ad Amici, in cui sembravano molto complici, il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato di aver ritrovato l’amore per Loredana Lecciso.

Il gossip si è scatenato su Romina e la sua eventuale reazione alla decisione di Albano, ma sembra che la Power, come sempre, non abbia proferito parola al riguardo. La donna ha deciso di dedicare il suo tempo e i suoi pensieri, anche sui social, alla sua fede buddhista e alle cause sociali che le stanno più a cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, Albano è infuriato con lei

Tuttavia, nelle ultime ore, Romina ha condiviso sul suo profilo Instagram, una foto del dietro le quinte dei Sanremo 2020, mentre provava l’abito di scena: “Ricordando le prove…sembrano anni fa!” scrive la Power. Che la nostalgia sia solo del palco dell’Ariston e della completa libertà oppure anche della complicità sul palco insieme ad Albano? All’Ariston i due si sono esibiti cantando: “Nostalgia nostalgia canaglia…” che Romina, dietro la sua imperturbabile apparente serenità, provi un po’ di nostalgia per quei momenti insieme ad Albano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordando le prove per l’abito di San Remo sembra anni fa!!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy