Gianni Morandi fa sorridere i suoi fan: il cantante come l’avete mai visto

Gianni Morandi è oramai una vera e propria star del mondo dei social network. Ed ecco che il suo ultimo post strappa un sorriso ai fan.

Gianni Morandi

Gianni Morandi è entrato a far parte del mondo dei social network ormai da un bel po’ di tempo, diventandone una star e un vero e proprio punto di riferimento. In questi giorni di quarantena molto spesso il cantante è stato al centro di polemiche, in primis per il suo modo di indossare la mascherina protettiva. Ma all’artista non è mai mancata l’ironia e la voglia di scherzare anche in un momento così difficile e il suo ultimo post ne è perfetta la dimostrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi, un dettaglio non sfugge ai fan

Gianni Morandi, la sua ironia vince ancora sui social

Gianni Morandi

Ed ecco che il 75enne bolognese, dopo essersi mostrato nello sbucciare i piselli e alle prese con i fornelli, stavolta si dedica al lavaggio dei piatti. “Oggi non toccava a me, però purtroppo devo abbozzare“, ha scritto il buon Gianni, che comunque nell’immagine postata sul suo profilo appare sereno, disteso e divertito. E i fan hanno ancora una volta apprezzato e capito il senso ironico dello scatto.

https://www.instagram.com/p/B_hsDrFJeH9/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianni Morandi rivela: “Ecco perché ho litigato con Whitney Houston”

“Sei fortissimo Gianni”, “Sei davvero unico”, “Sei un grande esempio Gianni“: questi i principali commenti dei fan. Ma c’è anche usa l’arma della simpatia e ironizza: “Ma non ce l’avete la lavastogile?“. Insomma, l’immagine dell’artista ha senza alcun dubbio fatto sorridere e divertire i suoi seguaci. Insomma, il fatto che Gianni Morandi sia davvero un personaggio nel mondo dei social network e a testimoniarlo sono le sempre più numerose reazioni che conquista. D’altronde non è una novità e un qualcosa di impossibile per chi ha fatto la storia della musica italiana per decenni.

Impostazioni privacy