Lorella Cuccarini lascia La Vita In Diretta? Ecco chi prenderebbe il suo posto

Lorella Cuccarini lascia La Vita In Diretta dopo il 26 giugno quando il programma finirà? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto, il futuro è incerto.

Lorella Cuccarini, gaffe su Argentero

Lorella Cuccarini lascia La Vita In Diretta? E’ questo il dubbio che tantissimi fan del programma si stanno chiedendo in queste settimane in cui la Rai sta pensando all’ormai nuovo palinsesto per il futuro.

Il programma pomeridiano di Rai Uno, infatti, è stato prolungato fino al 26 giugno 2020 per dare spazio all’informazione riguardante la pandemia globale e, per questo motivo, sicuramente fino a quella data Alberto Matano e la storica conduttrice della tv di Stato ci saranno a tenere compagnia ogni giorno milioni e milioni di telespettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini, gaffe su Luca Argentero: cala il gelo in studio

Lorella Cuccarini lascia La Vita In Diretta? 

Lorella Cuccarini Vita in diretta
Lorella Cuccarini, la Vita in diretta

Se, tuttavia, l’ex volto del Tg1 sembra ormai essere confermato, e con lui tutto il format che da’ maggiore spazio all’informazione senza tuttavia “aggredire” il telespettatore né tanto meno crear futili allarmismi, il destino della Cuccarini sembra essere molto più incerto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini foto: su Instagram è irriconoscibile

Ecco chi potrebbe prendere il suo posto accanto al noto giornalista. Chiaramente i nomi che si fanno sono assolutamente ipotetici dal momento che non si hanno ancora comunicazioni ufficiali in tal senso.

Il primo nome è quello di Elisa Isoardi, in uscita dalla Prova Del Cuoco, il programma mattutino di Rai Uno che difficilmente verrà rinnovato nel prossimo palinsesto.

Il secondo nome al momento sotto la lente -ipotetica- di ingrandimento è quello di Francesca Fialdini, già volto noto dell’estate della stessa fascia oraria e che, di conseguenza, non farebbe affatto fatica a continuare anche nella lunga stagione invernale a La Vita In Diretta, i cui dati di ascolto, per quanto buoni, continuano a perdere contro la diretta concorrente, seppur in un’altra fascia oraria, ossia Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy