Lorella Cuccarini foto: su Instagram è irriconoscibile

Lorella Cuccarini ha postato una foto rispondendo ad una challenge che le ha lanciato Paola Perego: la conduttrice è irriconoscibile, non sembra lei.

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini ha postato una foto che ha letteralmente sconvolto tutti i suoi fan: per fortuna il coronavirus e tutta questa epidemia non c’entra, ma la conduttrice de La Vita In Diretta insieme ad Alberto Matano ha voluto rispondere ad una challenge alla quale l’ha invitata Paola Perego, sua grande amica.

Questa competizione, per così dire, non ha ovviamente un vincitore ma è una delle tante del mondo del web: si chiama #lapeggiorfotochallenge e nella sua foto è assolutamente irriconoscibile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini non convince, cacciata dalla Vita in Diretta?

Lorella Cuccarini, nella foto non sembra lei

Lorella Cuccarini Vita in diretta

La foto della donna, in bianco e nero, ha fatto subito il giro del web: i fan non hanno potuto credere che quella immortalata nella foto è proprio lei! Tutti i fan sono assolutamente sconvolti e non hanno creduto che una donna, che solitamente riconoscono con una bellissima chioma bionda, fosse così eppure lo è.

Allo stesso tempo, però, la donna ha taggato altre Vip molto famose. Una su tutte? Simona Ventura, che ha già accettato la sfida, ed Antonella Clerici, la quale non ha ancora risposto. Accetterà? Staremo a vedere nei prossimi giorni. Tenete d’occhio i commenti: ne vedremo delle belle.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lutto a La prova del cuoco, triste annucio di Antonella Clerici

Impostazioni privacy