Francesca Fialdini: “La Vita in diretta non mi manca”

Francesca Fialdini è ospite stasera della nuova puntata di Che tempo che fa, in onda in prima serata su rai due

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Fabio Fazio torna in onda con una nuova puntata di Che tempo che fa, questa sera, in prima serata su rai due. Tra gli ospiti anche Robeto Saviano, i Negramaro e la senatrice Licia Ronzulli.

Francesca Fialdini critica la Vita in diretta

Francesca Fialdini, la giornalista rai da quest’anno al timone di Da noi a ruota libera, in onda la domenica dopo Mara Venier, nei giorni scorsi è finita al centro della polemica.

Il tutto era cominciato da una dichiarazione fatta dalla giornalista a proposito del programma che ha condotto per tanti anni e che in questa stagione vede al timone Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

“Non mi manca, avevo voglia di prendere le distanze da certe dinamiche, indipendentemente da chi conduce la Vita in diretta, è il format che andrebbe cambiato” ha dichiarato la conduttrice che non ha mai nascosto di non condividere la scelta di allungare la cronaca nera a discapito dell’attualità.

Dopo queste parole, dure critiche sono arrivate anche da parte di Maurizio Costanzo che sulle pagine di Nuovo ha ammesso: “Criticare un programma di cui si è stati al timone non va mai bene”.

Ad ogni modo, la conduttrice dai capelli biondi oggi da Fabio Fazio presenterà il suo libro in uscita e al momento si gode il successo del suo nuovo programma.

Argia Renda

Impostazioni privacy