Carmen Sandiego, nella terza stagione cosa accadrà? I rumors

Carmen Sandiego, la serie animata Netflix di grande successo, sta per fare esultare i propri fan. L’annuncio della star della serie.

Carmen Sandiego
Carmen Sandiego

Carmen Sandiego viene rinnovata con una terza stagione, a dare la conferma della notizia dei nuovi episodi della serie tv Netflix è stata Kary Wahlgren, star della serie, che su Twitter ha rivelato la prosecuzione della serie animata nata dall’idea di Duane Capizzi.

Nel cast della serie animata troviamo nomi di rilievo come Gina Rodriguez, che presta la propria voce alla protagonista e Finn Wolfhard, già visto in Stranger Things, il quale presta invece la propria voce al  Player.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX, TUTTE LE NUOVE SERIE TV DI MAGGIO 2020: ECCO COSA GUARDARE

Carmen Sandiego: cosa accadrà nella terza stagione della serie animata Netflix?

Carmen Sandiego
Carmen Sandiego

La seconda stagione, rilasciata lo scorso ottobre, ha visto Carmen impegnata nella ricerca di tracce che potessero fornire risposte alle sue domande sul passato e sulla sua reale identità.

La ricerca riesce a dare i suoi frutti, in special modo per quanto riguarda l’identità dei suoi genitori. Carmen scopre di avere una madre, la donna aveva simulato la propria morte poco prima che il padre di Carmen finisse ammazzato.

La seconda stagione, composta da dieci episodi, si è conclusa con un finale aperto, dando dunque ampio spazio ad un ulteriore sviluppo della trama in una nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX O DISNEY+, COSA SCEGLIERE? LE OFFERTE A CONFRONTO

La terza stagione di Carmen Sandiego si preannuncia ricca di novità, quello che si sa è che Carmen cercherà di rintracciare sua madre, mentre Fraser a sua volta ha posto sulle tracce della protagonista il suo agente, Devineaux. Carmen dovrà dunque prestare la massima attenzione per evitare che la situazione le sfugga di mano.
Al momento non si sa quando sarà possibile vedere i nuovi episodi dell’amata serie animata del colosso dello streaming on line, ad ogni modo per chi volesse prepararsi al meglio all’uscita della nuova stagione, su Netflix sono ancora disponibili tutti gli episodi delle passate stagioni da poter vedere uno alla volta o in rapida successione, il tutto in piena libertà.

 

Impostazioni privacy