Home Televisione Adriana Volpe condurrà un nuovo programma in tv: tutti i dettagli

Adriana Volpe condurrà un nuovo programma in tv: tutti i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50
CONDIVIDI

Adriana Volpe condurrà un nuovo programma su Mediaset: dopo il Grande Fratello Vip è pronta per lei una grande, nuova esperienza. I dettagli.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe ritorna finalmente a lavorare in televisione: dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, infatti, si era parlato di un suo nuovo programma a Mediaset ma per lei all’interno dei nuovi palinsesti televisivi difficilmente ci sarà spazio.

Per l’ex volto de I Fatti Vostri, dunque, sembra essere pronta una nuovissima esperienza all’interno di un’altra emittente televisiva che ovviamente non sarà nemmeno la Rai.

Si tratta, infatti, di Tv8, che fa parte del network di Sky, dove per lei sembra esserci pronto un nuovo ruolo all’interno di un programma che si occuperà principalmente di dare notizie relative all’attualità, alle news ed al gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe pubblica una foto senza trucco: così non l’avete mai vista

Adriana Volpe conduce programma su Tv8: quando andrà in onda?

adriana volpe
Adriana Volpe

Finalmente, dunque, la moglie di Roberto Parli ritorna nel posto dove maggiormente ha trovato spazio negli anni scorsi prima di “sparire” dai radar e tornare su Canale 5 al Gf Vip in qualità di concorrente.

Insomma, sembra proprio che questo reality le abbia dato una grandissima visibilità (anche se, dato il suo enorme talento, esperienza e professionalità non ce n’era bisogno) che le ha permesso di tornare sugli schermi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Roberto Parli, quarantena separati? La verità

Al momento, tuttavia, non si conoscono altri dettagli riguardo a questo suo piacevole quanto gradito ritorno ma una cosa sembra ormai essere certa: salvo clamorosi colpi di scena, il tutto dovrebbe partire da settembre, o quantomeno avverrà nella nuova stagione televisiva autunnale o invernale.

Una bellissima notizia per tutti i suoi amatissimi fan che non vedevano l’ora di rivedere, dopo I Fatti Vostri, la bellissima conduttrice al timone di un nuovo format televisivo che, con lei al timone, si prospetta sicuramente di enorme successo.