Lorella Cuccarini, gaffe su Luca Argentero: cala il gelo in studio

Lorella Cuccarini è caduta in una gaffe su Luca Argentero nel corso della puntata de La Vita in Diretta, in studio cala il gelo e Alberto Matano è spaesato: cosa è successo?

Lorella Cuccarini, gaffe su Argentero

Questa sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Doc Nelle Tue Manila fiction con protagonista Luca Argento chiude i battenti: il cast infatti a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo ha dovuto interrompere le riprese dello show.

In attesa del ritorno sul set della crew gli appassionati potranno godersi l’ultimo episodio pronto e proprio annunciando la puntata di questa sera Lorella Cuccarini si è resa protagonista di uno scivolone.

Lorella Cuccarini gaffe su Luca Argentero

luca argentero
Luca Argentero

Verso la fine de La Vita In Diretta, che potrebbe veder ridotto il suo tempo di messa in onda, Lorella Cuccarini si è resa protagonista di una gaffe su Luca Argentero che ha fatto calare il gelo in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CRISTINA MARINO FIDANZATA LUCA ARGENTERO: LA GRAVIDANZA AL TEMPO DELLA QUARANTENA

La conduttrice, approdata quest’anno a La Vita in Diretta al fianco di Alberto Matano, dopo aver annunciato la puntata di questa sera di Doc-Nelle tue mani si è resa protagonista di uno scivolone che non è passato inosservato: “La fiction con Luca Argentero, che tra l’altro è diventato papà.”

https://www.instagram.com/p/B9Et0TEJYrN/?utm_source=ig_web_copy_link

In studio è calato il gelo e dalle quinte si è sentito qualcuno dire: “Ma sei sicura?” La nascita della figlia di Luca Argentero è infatti prevista a breve ma l’attore e Cristina Marino non hanno ancora accolto la loro primogenita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FRANK MATANO, LA SITUAZIONE È DRASTICA: COSI’ NON LO AVETE MAI VISTO

Anche Alberto Matano, visibilmente spaesato, non ha saputo cosa dire per togliere dall’inghippo la conduttrice: Lorella, infatti, nel frattempo si è resa conto che qualcosa non andava e ha detto: “Che succede?”

Impostazioni privacy