Ilary Blasi e Totti, oggi è un giorno speciale: impossibile non piangere

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre stati molto attivi sui social network. Ma oggi per loro è una giornata speciale.

francesco totti e ilary blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi sono senza alcun dubbio una delle coppie più amate e chiacchierate da parte del pubblico televisivo e non solo. Oggi per la coppia è però un giorno speciale e particolare. In data odierna infatti cade il compleanno dell’ex letterina. Un compleanno festeggiato in quarantena, a causa dell’emergenza sanitaria creata dal Coronavirus. Ma non è mancato un gesto speciale da parte dell’ex capitano della Roma. Di che cosa si è trattato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Totti e Ilary Blasi stanno per divorziare? Ecco la verità

Francesco Totti e Ilary Blasi: il gesto speciale dell’ex calciatore

Ilary Blasi

Un vera propria dedica romantica e un pensiero dolce per la sua dolce metà, che è parte della sua vita da ormai tantissimi anni: questo è quanto fatto dall’ex calciatore giallorosso. Il tutto è stato fatto sul profilo Instagram ufficiale. “Auguri amore mio… buon compleanno“: questo quanto scritto da Totti. Una frase semplice, ma diretta e piena di senso e di significato. Il tutto è ovviamente accompagnato da una foto dei due, scattata un po’ di tempo fa.

https://www.instagram.com/p/B_g-DxZljyO/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ilary Blasi, che attacco da Gerry Scotti: ecco che cosa ha detto

Tantissimi i commenti e le reazioni arrivate al post. Spiccano anche quelli di ex calciatori e compagni di squadra del buon Francesco, come Aquilani e Balzaretti, e di personaggi vip, come Michela Quattrociocche. Tante però anche le frasi scritte dai fan della coppia e dai follower dell’ex giocatore: “Auguriiiii. Ilary è una donna meravigliosa, ironica e simpatica”, “Siete una bellissima coppia“, La vostra storia è a dir poco originale e bella“. Insomma, il messaggio di Totti è davvero piaciuto a tutti e ha confermato l’unione l’amore con Ilary Blasi, come dimostra la loro bella famiglia.

Impostazioni privacy