Home Streaming Netflix, tutte le nuove serie tv di maggio 2020: ecco cosa guardare

Netflix, tutte le nuove serie tv di maggio 2020: ecco cosa guardare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30
CONDIVIDI
Netflix arricchisce i propri contenuti con una miriade di film e serie tv per tutti i gusti. Scopriamo la programmazione di maggio.
The Eddy
The Eddy

Il colosso dello streaming mondiale per il mese di maggio arricchisce il proprio catalogo con moltissime novità, dando maggiore rilievo ai contenuti originali Netflix. Una delle serie che si preannuncia un grandissimo successo è Hollywood, della quale ho già avuto modo di parlare ampiamente in questo articolo. Arriva poi The Eddy, anche su questa le aspettative sono altissime dato che è diretta dallo stesso regista di La La Land, sulla quale qui potrete trovare delle informazioni aggiuntive e poi arriva anche la comedy con Steve Carrel, Space Force, di cui ho parlato in questo articolo.

POTREBBE INTERESSARTI: NON HO MAI: TRAILER E TRAMA DEL NUOVO TEEN DRAMA NETFLIX

Netflix: serie, film, documentari, reality e anime disponibili a maggio

Space Force
Space Force

Le serie tv originali Netflix che vedremo a maggio si arricchiscono di Felice o quasi, alla sua prima stagione, Into the Night, anche questa serie è alla sua prima stagione Workin’Moms (4a stagione), Dead to Me (2a stagione), Valeria (1a stagione), Bordertown (3a stagione), I Ciarlatani (1a stagione), Lavoro a mano armata (1a stagione), White Lines (1a stagione). Il colore delle Magnolie (1a stagione), Control Z (1a stagione), Dinasty (3a stagione), Snowpiercer, Space Force (1a stagione). Oltre alle serie originali Netflix ci saranno anche altre due serie che entreranno a far parte del catalogo Netflix: Colony (3a stagione) e SKAM Italia (4a stagione).

Molti anche i film che verranno resi disponibili per lo streaming nel mese di maggio, ecco i loro titoli: All day and Night, L’altra metà, Mrs. Serial Killer, Squatter, La Missy Sbagliata, Ti amo, imbecille, First Ladies, Rivolta in ufficio e The lovebirds.

Sono tantissimi anche i film non originali Netflix, ecco alcuni titoli: Il Divo, 10 regole per fare innamorare, Aftermath, Easy Rider -libertà e paura, Il fuggitivo, La Vendetta, A Ghost Story, solo per citarne alcuni.

Anche i documentari e i reality saranno tanti: Going Clear – Scientology e la prigione della fede, Sull’orlo del successo – Ristoranti con vista (Stagione 2), Storia Contemporanea In Pillole (Stagione 1), sono solo alcuni dei titoli che compariranno sulla piattaforma.

Per gli amanti del mondo anime si segnalano invece: Monthly Girls’ Nozaki- kun (1a Stagione), Scissor Seven (1a Stagione) e Dorohedoro (1a Stagione).