The Eddy, trailer e trama della nuova serie Netflix: cosa ci dobbiamo aspettare?

The Eddy, la nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 8 maggio. Trailer, trama e cast del nuovo musical drama di Damien Chazelle.

the eddy
the eddy

The Eddy, la nuova serie Netflix, musical drama con la regia di Damien Chazelle, promette scintille. Per chi non lo sapesse Damien Chazelle è il regista del successo mondiale La La Land, film che ottenne 13 candidature e vinse 6 Premi Oscar, 7 Golden Globes, 11 candidature e 5 vittorie BAFTA, solo per citare alcuni dei premi più ambiti e famosi del cinema mondiale. E’ chiaro che con queste premesse le aspettative per la serie sono molto, molto alte. La nuova serie debutterà sulla piattaforma di streaming online più famosa al mondo il prossimo 8 maggio con otto episodi. Ecco il cast: André Holland, che veste i panni del protagonista Elliot Udo, Tahar Rahim, Joanna Kulig, Amandla Stenberg, Leïla Bekhti, Melissa George, Adil Dehbi, Benjamin Biolay, Tchéky Karyo, Sopico.

POTREBBE INTERESSARTI: NETFLIX, LE MIGLIORI SERIE TV DA VEDERE AD APRILE 2020

Chazelle nelle vesti di produttore esecutivo insieme ad Alan Poul, si occupa della direzione dei primi due episodi della serie. Le canzoni sono scritte da Glen Ballard, vincitore di sei Grammy Award, insomma le premesse ci sono tutte perché questa serie divenga un grandissimo successo.

The Eddy, la trama della serie

the eddy
the eddy

In una Parigi contemporanea, caotica e multiculturale, un gruppo di personaggi ha l’abitudine di frequentare un jazz club della città. Elliot Udo, un pianista jazz di New York che ha riscosso molto successo in passato, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza del proprio locale di Parigi, The Eddy, per l’appunto. Farid, suo socio in affari, entra in affari con persone poco raccomandabili che pretendono pagamenti veloci, la qual cosa fa peggiorare la situazione. Elliot però non può rivolgersi alla polizia se vuole salvare le sorti del locale. Ha una relazione instabile con Maja, la cantante leader del suo gruppo, ma non riesce a vivere serenamente i propri sentimenti. Sarà costretto a crescere quando sua figlia Julie, ormai adolescente, lo raggiunge in Francia, dove entrerà stabilmente a far parte della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI: IL RE LEONE SU DISNEY+: TRAILER E TRAMA DEL FILM REMAKE

Il trailer della serie

Impostazioni privacy