The Last of Us 2: dipendente furioso rivela tutte le informazioni online

Ci sarebbe un dipendente della compagnia dietro la fuga di notizie su The Last of Us 2 delle ultime ore: l’uomo sarebbe furioso per mancati pagamenti.

The Lost of Us 2
The Lost of Us 2

Nelle ultime ore, sul web, c’è stata una vera e propria fuga di notizie e anticipazioni su The Last of Us 2. Le rivelazioni sarebbero stare messe in giro da un dipendente della compagnia che ha sviluppato il gioco, la Naugthy Dog.

Alla base del contrasto tra l’uomo e la società, una questione irrisolta riguardo ai suoi pagamenti: secondo la sua versione, la compagnia di The Last of Us 2 si sarebbe rifiutata di retribuirlo giustamente. Una vera e propria ritorsione, quella del dipendente della Naughty Dog, che rischia di danneggiare seriamente gli affari della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Videogiochi indipendenti: le novità da non perdere

The Lost of Us 2: tutte le informazioni online

The Last of Us 2
The Last of Us 2

Pare che non sia il primo caso per l’azienda di The Last of Us 2: in passato è finita altre volte al centro delle polemiche per come ha trattato i suoi dipendenti. Un tema che non è particolarmente caro ai giocatori, ma che dovrebbe costituire un importante fattore per chi acquista i loro prodotti.

In ogni caso in molti non hanno approvato il comportamento vendicativo del dipendente della compagnia, che ha messo in giro informazioni veramente fondamentali su The Last of Us 2. Qualora un giocatore ne venisse a conoscenza, si rovinerebbe del tutto l’esperienza del gioco. Sul web ci sono già forum e gruppi Reddit che stanno svelando tutti i particolari rivelati sul gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nintendo Switch introvabile, cos’ è successo?

Qui sotto il tweet dove vengono riportate le anticipazioni su The Last of Us 2 che, nel caso non vogliate rovinarvi la sorpresa, è meglio che non apriate. L’uscita del gioco ancora non è certa, ma sarà un’esclusiva PS4.

Impostazioni privacy