Non ho mai
Non ho mai

Non ho mai è il nuovo teen drama appena reso disponibile a catalogo su Netflix, racconta la storia di Devi, adolescente moderna americana ma di origini indiane, ed è ispirata all’infanzia di Mindy Kaling, creatrice della serie. La nuova serie Netflix prevede dieci episodi ed è stata co-creata, scritta e prodotta anche da Lang Fisher.

Dal trailer rilasciato si comprende che il tono della serie sarà piuttosto spassoso e divertente, tenderà a sviscerare alcune delle dinamiche adolescenziali che ruotano intorno ai primi rapporti tra i due sessi e lo farà in modo piuttosto ironico, in questo senso potrebbe trattarsi di un’erede di Sex Education.

POTREBBE INTERESSARTI: BLACK MIRROR 6 CAMBIA TUTTO: TUTTE LE NOVITÀ, È RIVOLUZIONE TOTALE

Non ho mai, la trama della serie

Non ho mai
Non ho mai

La serie ha come protagonista una ragazza, Devi Vishwakumar, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una studentessa del Sherman Oaks High che si ritrova il ragazzo più sexi della scuola in camera pronto ad offrirsi a lei, solo che si tratta solo di un sogno. Ma questo sogno le farà cambiare prospettiva e le farà decidere di dover essere più trendy per attrarre dei ragazzi che siano più facilmente avvicinabili. Nella serie troveremo anche Kamala (Richa Moorjani), Trent Harrison (Benjamin Norris) e Mr. Shapiro (Adam Shapiro), mentre la voce narrante sarà quella della star mondiale del tennis John McEnroe, che per l’occasione interpreterà il padre defunto della giovane Devi.

POTREBBE INTERESSARTI: HI BYE, MAMA! TEASER, TRAMA E CAST DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

Il trailer della serie

Dal trailer si evince la vera ultima finalità della serie: quella di farci sorridere facendoci vedere da vicino il mondo degli adolescenti, trattando con ironia anche delle tematiche più serie. Se sei curioso di vedere Non ho mai ma non hai ancora sottoscritto un abbonamento Netflix, in questo articolo ti spiego come usufruire di tutti i contenuti messi a disposizione dalla piattaforma ad un prezzo piccolissimo in maniera del tutto legale.