Space Force: trama della nuova serie Netflix con Steve Carrell

Space Force: la nuova serie disponibile per lo streaming online a partire dal prossimo 29 maggio con protagonista Steve Carrell.

Space Force
Steve Carrel in Space Force

Space Force è la nuova sit-comedy targata Netflix che sarà disponibile a partire dal prossimo 29 maggio per lo streaming online. Per il momento la serie è composta di dieci puntate ma nulla esclude che possa esserci una seconda stagione, ovviamente dipenderà da quanto la Netflix sarà soddisfatta della reazione del pubblico.

Attore protagonista è l’ex candidato ai Premi Oscar, nonché vincitore del Golden Globe Steve Carrell, che tornerà dunque sul piccolo schermo ad interpretare una commedia che porta la firma del colosso canadese dello streaming online.

POTREBBE INTERESSARTI: JAIME LORENTE, QUARANTENA PARTICOLARE PER L’ATTORE DE LA CASA DI CARTA

Il Cast della serie: oltre a Carell nei panni del protagonista, nella serie ci saranno anche John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow, Don Lake, Jessica St. Clair e Fred Willard. Un cast dunque di tutto rispetto per una serie che Netflix spera possa essere tra le punte di diamante della propria offerta.

Space Force, la trama della serie

Space Force
Steve Carrel in Space Force

Al centro della storia c’è il Generale Mark R. Naird, interpretato da Steve Carrell, che non riesce ad ottenere la promozione nella quale sperava e si ritrova invece incaricato di guidare il sesto marchio di recente formazione delle Forze Armate Statunitensi, Space Force appunto. Il Generale sarà ovviamente deluso per la mancata promozione ma questo non gli impedirà di prendere sul serio il nuovo incarico, deciderà dunque di trasferirsi con moglie, interpretata da Lisa Kudrow, e figlia, interpretata da Diana Silvers, al seguito in una remota base in Colorado, dove dovrà seguire un variopinto team di scienziati che si autoproclama “Spacemen”, il cui compito, in base a quelli che sono gli ordini diretti della Casa Bianca, è quello di far si che gli americani possano sbarcare nuovamente sulla luna al più presto.

POTREBBE INTERESSARTI: PLAYDATE WITH DESTINY, I SIMPSON: DOVE VEDERLO IN STREAMING E TRAMA

Il trailer d’annuncio della nuova serie Netflix

Impostazioni privacy