Brad Pitt prende in giro Donald Trump: il video in cui spiega le sue scelte

Brad Pitt si è trasformato nel virologo più famoso d’America, il Dr Fauci, per “spiegare” le parole del presidente Trump: ecco la parodia dell’atto.

Pitt Fauci Trump
Brad Pitt imita Anthony Fauci

Il video della parodia del Dr Fauci di Brad Pitt è diventato subito virale: l’attore si è collegato al Saturday Night Live, impersonando il virologo che affianca Trump nelle conferenze alla Casa Bianca.

Il Dr. Anthony Fauci è il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases ed è uno degli immunologi più celebri d’America. L’uomo ed è presente al fianco di Trump durante gli aggiornamenti quotidiani sull’epidemia, diventando così piuttosto famoso negli USA. Scherzando sulla sua nuova “celebrità”, Fauci ha affermato che avrebbe accettato una sua parodia, solo se fosse stato Brad Pitt a impersonarlo: il Saturday Night Live lo ha accontentato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Brad Pitt e la malattia senza cure: di che si tratta?

Brad Pitt “spiega” le decisioni di Trump: video virale

Pitt Fauci Trump
Pitt- Fauci spiega le parole di Trump

L’attore non se l’è fatto ripetere due volte e si è collegato al Saturday Night Live, impersonando perfettamente il Dr Fauci, con uno sketch che sta facendo il giro del web. Entrato perfettamente nelle vesti e negli atteggiamenti dell’immunologo, Pitt esordisce scherzando sulla popolarità del dottore: “Vorrei prima di tutto ringraziare tutte le donne più anziane d’America che mi hanno inviato il loro supporto e qualche volta anche email esplicite“.

Continua poi Pitt-Fauci, parlando di Trump: Il presidente si è preso qualche libertà con le nostre linee guida, quindi questa sera vorrei spiegare quello che il presidente cercava di dire“.

Il video dello sketch è stato montato insieme agli spezzoni di alcuni reali interventi Trump, che il Dr Fauci (alias Brad Pitt) spiega passo passo. Così quando il presidente afferma che i vaccini arriveranno “relativamente presto”, Fauci-Pitt commenta: “Relativamente presto è una frase interessante. Relativamente all’intera storia della Terra certo, i vaccini arriveranno in tempi veramente rapidi. Ma se doveste dire a un amico ‘vengo da te relativamente presto’ e poi vi presentaste un anno e mezzo dopo: beh il vostro amico potrebbe essere relativamente incavolato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme?

Il video con la parodia di Brad Pitt è diventato in poche ore virale, soprattutto negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy