Jasmine Carrisi svela il suo sogno più nascosto: nessune lo immaginava

Jasmine Carrisi è una delle figlie di Albano e Loredana Lecciso. La ragazza ha lasciato tutti senza parole, dichiarando un suo grande sogno.

jasmine carrisi

Jasmine Carrisi è una delle figlie di Albano e Romina Power. La 19enne è ormai diventata una vera e propria star e reginetta di Instagram, dove posta costantemente e continuamente foto che fanno impazzire e girare la testa ai suoi follower, che con il passare del tempo diventano via via sempre più numerosi.

Ma a colpire è stata anche una confessione e un’ammissione riguardo al suo futuro. Che cosa ha detto la figlia d’arte?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, foto bollente su Instagram: fan scatenati nei commenti

Jasmine Carrisi, ecco il suo sogno nel cassetto

jasmine carrisi

La bella Jasmine ha risposto ad alcune domande arrivate tramite le sue storie Instagram. Ed ecco che, proprio attraverso i social network, ha rivelato e svelato che le piacerebbe partecipare a un reality show.Mi piacerebbe“, è stata la risposta, senza troppi giri di parole.

Il pensiero non può ovviamente non andare al padre, che qualche anno fa, ha partecipato come concorrente a ‘L’Isola dei famosi’, riscuotendo anche un discreto successo. Il cantante ha abbandonato poi il programma a causa della sua rottura con Loredana Lecciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi rivela: “Ecco i miei rapporti con i figli di Albano e Romina”

Insomma, l’attesa dei suoi fan per vederla protagonista in qualche trasmissione tv, dopo questa ammissione, ora è senza alcun dubbio ancor più alta. Non resta che vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi e se davvero questo desiderio di Jasmine si trasformerà in realtà.

Per ora la 19enne si accontenta di spopolare e di attirare l’attenzione su Instagram, dove, al di là di qualche critica, è circondata sempre da molto affetto, accompagnato da elogi e complimenti. Buon sangue non mente, verrebbe praticamente da dire.

Impostazioni privacy