Jasmine Carrisi rivela: “Ecco i miei rapporti con i figli di Albano e Romina”

Jasmine Carrisi, ospite di ‘Vieni da me’, ha parlato anche del suo rapporto con i figli avuti da Albano con Romina Power.

jasmine carrisi vieni da me
jasmine carrisi vieni da me

Nella giornata di ieri Jasmine Carrisi è tornata dopo un po’ di tempo in televisione. La figlia di Albano e Loredana Lecciso è infatti stata ospite di ‘Vieni da me’, trasmissione del pomeriggio di Rai Uno e condotta da Caterina Balivo. La 19enne ha parlato di tantissimi argomenti, soffermandosi anche sul suo rapporto con i figli che il cantante ha avuto con Romina Power.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi confessa: “Ecco qual è il difetto di mamma Loredana”

Jasmine Carrisi rivela: “Ecco i miei rapporti con i figli di Albano e Romina”

Jasmine Carrisi
famiglia Carrisi

Sono molto legata a tutti i miei fratelli. I miei preferiti sono Bido e Cristel. Lei mi piace molto, perché è matura, diplomatica e positiva. Vado d’accordissimo con lei”, ha confessato la bella Jasmine durante il programma. Insomma, il rapporto tra i cinque fratelli sembra essere più unito che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi è fidanzata? La risposta arriva dai social

Il loro legame ha anche resistito alle tante vicissitudini capitate tra i loro genitori. E tra l’altro il rapporto con Cristel non sembra esser stato minimamente influenzato dai litigi tra la figlia di Albano e Romina e Loredana Lecciso. Infatti quest’ultima non era nemmeno presente al suo matrimonio. Insomma, un qualcosa che riesce ad andare oltre alle incomprensioni e che rimane nel tempo nonostante la lontananza. Infatti, mentre Jasmine continua a vivere a Cellino San Marco con il suo papà, Cristel si è trasferita da tempo in Croazia, paese natale di suo marito Davor Luksic. Insomma, una sorta di grande famiglia allargata, come si è ben capito anche dall’intervista di ieri in quel di ‘Vieni da me’.

Impostazioni privacy