Jasmine Carrisi, foto bollente su Instagram: fan scatenati nei commenti

Jasmine Carrisi ha postato una foto davvero bollente su Instagram, ma nella didascalia ha lanciato un “bacio”: a chi è rivolto? Il dubbio dei suoi fan.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha postato una foto davvero molto provocante su Instagram e che è subito diventata virale: con rossetto rosso molto appariscente ed occhiali da sole, la ragazza figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha fatto incuriosire tutti con la didascalia di questa foto postata sui social e subito divenuta di dominio pubblico.

Ecco che cos’ha scritto la giovane ragazza che non è la prima volta che posta frasi del genere: le sue parole e tutta la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jasmine Carrisi preoccupa tutti: “Moriva per me”

Jasmine Carrisi, foto provocante: il bacio a chi è rivolto?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Ecco che cos’ha scritto Jasmine Carrisi nel suo ultimo post che ha fatto impazzire i fan con questo quesito:

“Dammi un kiss tanto siamo in chill”

Il bacio è rivolto a…nessuno! Si tratta infatti semplicemente di una citazione della canzone “Netflix” di Lazza, un noto rapper che in questi ultimi tempi sta davvero facendo moltissimi successi uno dietro l’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power provoca Loredana Lecciso: perchè lo ha fatto?

Insomma, nessun nuovo amore all’orizzonte per la figlia di Albano e Romina che nel frattempo sta trascorrendo, come tutti gli italiani del resto, una quarantena all’insegna del relax, seppur forzato.

Qualche tempo fa, tuttavia, si era parlato di presunti indizi social che presupponessero l’arrivo di un nuovo amore nella sua vita ma il tutto è mancato incredibilmente di prove concrete, motivo per il quale i rumors non hanno trovato un seguito.

Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan che nei commenti hanno avuto modo di interagire con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dammi un kiss tanto siamo in chill

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy