Barbara D’Urso usa il fotomontaggio? L’immagine è sospetta

Barbara D’Urso usa il fotomontaggio nei suoi post pubblicati su Instagram? L’ultima immagine pubblicata dalla conduttrice scatena i dubbi di alcuni fan.

barbara d'urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha fatto infuriare nuovamente una piccola parte dei suoi fan che hanno commentato in maniera davvero poco carina (i soliti hater ai quali lei ormai abituata) il suo ultimo post. Questa volta, però, secondo la loro opinione, ha davvero esagerata.

L’accusa, secondo questi suoi follower su Instagram, è quello di aver effettuato un fotomontaggio con una vecchia foto in cui compare il compianto Pino Daniele, la cui figlia Sara Daniele sta trascorrendo la quarantena insieme a Michelle Hunziker.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria Teresa Ruta in lacrime da Barbara d’Urso: l’appello è commovente

Barbara D’Urso e Pino Daniele: è un fotomontaggio?

Barbara d'Urso Pomeriggio Cinque
Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque

L’accusa arriva da un suo follower sui social network il quale fa i complimenti, attraverso alcune emoticon ed un brevissimo testo scritto, per il fotomontaggio al quale fa seguito anche un altro follower che concorda pienamente con quanto appena scritto dal suo “collega”. Ma è davvero così?

A noi onestamente la foto che la famosissima conduttrice di Canale 5 ha pubblicato in compagnia del compianto cantante napoletano sembra essere assolutamente autentica e assolutamente non modificata con Photoshop o qualsiasi altro programma professionale per fare fotomontaggi.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi cambia tutto: ha rivoluzionato il suo programma

Ovviamente la certezza assoluta non ce l’avremo mai, tuttavia questo fatto conferma, ancora una volta, quanto il volto di Live – Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live sia, sempre di più, un personaggio che divide letteralmente in due la platea alla quale si rivolge, sul web ed in tv.

Ecco l’immagine che alcuni follower hanno ritenuto essere “sospetta”: ha davvero utilizzato un fotomontaggio per comparire lì, al fianco del cantante defunto, oppure no? Intanto il grande popolo del web continua a commentare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara d’Urso annuncia in diretta: “Lascio il mio fidanzato”

https://www.instagram.com/p/B_cTYU6n3kW/?utm_source=ig_embed

 

Impostazioni privacy