Maria Teresa Ruta in lacrime da Barbara d’Urso: l’appello è commovente

Ospite da Barbara d’urso, Maria Teresa Ruta, si è lasciata andare alle lacrime, proprio nel giorno del suo compleanno: “Sono sola”.

Maria Teresa Ruta Barbara d'Urso

Puntata piena di colpi di scena, quella del 23 aprile, di Pomeriggio Cinque. Ospite in collegamento Maria Teresa Ruta che ha compiuto 60 anni proprio in questa giornata. Non è stata l’unica a soffiare le candeline in diretta con Barbara d’Urso, anche Cristiano Malgioglio si è collegato durante la trasmissione per festeggiare il suo 75esimo compleanno.

La Ruta si è lasciata andare ad un momento di commozione, proprio quando ha spento le candeline e ha confessato alla d’Urso: “Trascorro da sola questo compleanno…“. In tempi di quarantena, l’ex showgirl, non è l’unica che ha dovuto adattarsi alla solitudine anche in un giorno di festa: ecco come le ha risposto Barbara d’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta?

Confessione di Maria Teresa Ruta, la d’Urso risponde

Maria Teresa Ruta Barbara d'Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, in occasione del compleanno della Ruta, le ha fatto vedere a sorpresa un video dei suoi figli, Guenda e Gianamedeo, che hanno voluto fare gli auguri alla loro mamma. Maria Teresa, allora, si è lasciata andare alle lacrime: “I miei figli sono lontani anche mia madre e mio fratello. Trascorro da sola questo compleanno…”.

Barbara d’Urso cerca di consolare l’amica e collega: “Tu per fortuna sei con il tuo fidanzato, io il giorno del mio compleanno, il 7 maggio, sarò proprio da sola. Spegnerò la candelina e mi canterò tanti auguri” ha rivelato la conduttrice, che a breve compirà 62 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso risponde alle critiche dei suoi programmi, “Col cuore”

La bella Barbara, da molto tempo, si dichiara assolutamente single: è solita pubblicare foto in casa rigorosamente sola. C’è chi ha dei dubbi al riguardo, visto che ogni tanto le sfuggono video in cui cucina porzioni di cibo un po’ troppo abbondanti per una sola persona. A Pomeriggio Cinque ha dichiarato di avere un unico fidanzato: Cristiano Malgioglio, anche lui ospite della puntata, in occasione del suo 75esimo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoli qua i miei 60.! Un 🌈 di emozioni.. grazie VITA..#world #beautifulworld #graziemondo #🌍ruta #smile #sorriso #iorestoacasa #fantasia #earthday #earthofficial #pianetaterra #fantastic_earth #rainbow #gameover …. essere ancora qui dopo più di 525.600 ore spese ad amare, condividere, piangere, sognare, cadere, patire e nuovamente cadere ma rialzarsi per tornare a gioire…..la felicità è una scelta… ma per me: un dovere! Grazie a mia mamma che mi ha sopportato prima x 9 lunghissimi mesi di nausee e dopo…. e a mio padre che da quando sono arrivata non ha mai smesso di raccontarmi fiabe… rendendomi la sua principessa…! Grazie x avermi dato tanto, vita! … non ho a sufficienza per pagare il conto ☺️

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta) in data:

;

Impostazioni privacy