Michelle Hunziker si affida totalmente ai fan: “Con o senza?”

Michelle Hunziker ha deciso di affidarsi totalmente ai fan per un consiglio di bellezza riguardante il suo look: “Con o senza?” Ecco la risposta.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha deciso di fare un vero e proprio sondaggio tra i suoi fan per poi chiedere consiglio a loro per quanto riguarda un possibile cambio di look.

La conduttrice di Striscia La Notizia ha postato una foto su Instagram per poi affidarsi a loro per una scelta davvero importante che soltanto all’apparenza è scontata: con o senza frangia?

Il dubbio è davvero enorme per tutte le donne, soprattutto per lei che di certo non fa eccezione.

Nei commenti tutti i suoi amatissimi follower si scatenano e provano a dare una risposta: quale “partito” ha vinto?

TI POTREBBE INTERESSARE: Scherzo Michelle Hunziker, Le Iene: come farlo in quarantena?

Michelle Hunziker consiglio ai fan: il web si scatena

michelle hunziker
Michelle Hunziker

E’ un vero e proprio dubbio importante quello della conduttrice svizzera nonché moglie di Tomaso Trussardi che recentemente è stata vittima di un terribile scherzo de Le Iene, il primo durante la quarantena e che ha visto coinvolti anche sua figlia Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Andando a spulciare tra i suoi commenti, di fatto, un po’ a sorpresa, ci sono tre fazioni: la prima che è assolutamente pro frangia, la seconda che ritiene stia meglio senza, come di fatto è adesso.

Ne esiste tuttavia una terza che nessuno si sarebbe mai aspettato: possiamo chiamarla, di fatto, la squadra del “non importa: sei bellissima comunque”.

Insomma, un bellissimo segno e gesto d’affetto da parte dei suoi follower che ancora una volta non perdono l’occasione per rimarcare il fatto che la conduttrice svizzera, noto volto tv, è davvero molto amata e lei non perde mai occasione per coinvolgerli anche in queste decisioni molto personali e decisamente private.

Ecco la bellissima foto che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ufficiale: “E’ un maschio”

https://www.instagram.com/p/B_U9A1QKfVP/

Impostazioni privacy