Maria De Filippi cambia tutto: ha rivoluzionato il suo programma

Maria De Filippi è pronta per rivoluzionare uno dei suoi programmi cardine e più importante: ecco la sua idea e il suo progetto.

Uomini e donne

Maria De Filippi è senza alcun dubbio uno dei simboli e delle figure più importanti della nostra televisione. Anche la nota conduttrice sta ovviamente pagando a caro prezzo la situazione che si sta vivendo, in quanto le sue trasmissioni non stanno andando in onda. La presentatrice però avrebbe pensato a svariate soluzioni per provare a ripartire e a fare compagnia ai suoi telespettatori storici, che la seguono sempre con tantissimo affetto e stima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi in crisi: la conduttrice fa flop e non convince

Maria De Filippi e Uomini e Donne: è rivoluzione

maria de filippi

Quindi si può tranquillamente dire che l’emergenza Coronavirus e l’allarme sanitario creato da quest’ultima hanno ovviamente condizionato anche i palinsesti televisivi. Molte infatti le trasmissioni che sono state sospese o bloccate e quindi non più trasmesse. Tra queste c’è anche ‘Uomini e Donne’, programma storico di Mediaset e condotto da Maria De Filippi. Per questo però, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere giunto il momento del ritorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne, lutto in trasmissione: il dolore per un cavaliere è enorme

La data scelta, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, potrebbe essere quella del 4 maggio. La vera e propria rivoluzione dovrebbe essere quella secondo cui il format sarà sempre e comunque lo stesso. In onda dovrebbero andare le nuove puntate, che tra l’altro non hanno avuto il successo e gli ascolti sperati. Un segnale che la De Filippi avrebbe comunque colto ed è per questo che potrebbe puntare sulle storie di due personaggi che hanno appassionato i telespettatori, ossia Gemma Galgani e Giovanni Abate. Insomma, saranno loro i due protagonisti della ripartenza di ‘Uomini e Donne’? Molto probabile, ma non resta che attendere che cosa accadrà e succederà. D’altronde l’attesa sta davvero per finire.

Impostazioni privacy