Rodrigo Alves sta male? La verità dopo Live Non è la D’Urso

Rodrigo Alves sta male? La verità dopo Live – Non è la D’Urso l’avrebbe confessata Francesca Barra: il retroscena sull’ex Ken Umano oggi donna.

rodrigo alves ken umano

Rodrigo Alves non è più Ken Umano ma è diventato donna. Ieri sera era ospite a Live – Non è la D’Urso dove ha avuto modo di parlare del suo nuovo cambio di look (e non solo): nella fattispecie, infatti, il brasiliano si è sottoposto ad un’altra infinità di operazioni chirurgiche per cambiare sesso ma questo non ha fatto una buone impressione a Francesca Barra che ha deciso di intervenire dopo averlo visto per la prima volta dal vivo su Canale 5 da Barbara D’Urso dove lei era presente in studio.

Ecco che cos’ha scritto su Instagram dopo averlo visto dal vivo: è stata male, ma anche lui, almeno secondo l’opinionista, non starebbe affatto bene.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giacomo Urtis fidanzato Rodrigo Alves? Il Ken Umano fa chiarezza

Rodrigo Alves sta male? Il Ken Umano oggi è donna

Rodrigo Alves sta male? Alla fine della puntata di Live – Non è la D’Urso Francesca Barra ha confessato di non essere stata bene dopo averlo visto dal vivo. Nella fattispecie, l’uomo, che si è sottoposto a qualcosa come 67 operazioni chirurgiche per diventare un vero e proprio Ken Umano, adesso ha deciso di diventare donna ed effettivamente il suo cambiamento è stato davvero importantissimo.

Insomma, la sensazione, almeno secondo la donna, è che lui non stia bene, fisicamente e non solo, dal momento che non è mai contento del proprio aspetto fisico, esteriore.

Francesca Barra l’ha definito un “suicidio dell’anima, della dignità” e non le ha mandate a dire: ecco che cos’ha scritto nel suo ultimo post.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ken Umano diventa donna, le foto di Ken Umano oggi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera sono stata male. Quando ho visto Rodrigo Alves trasformato con dolorose operazioni chirurgiche (67) da “Ken umano” a barbie , per niente femminile tra l’altro, ho provato angoscia. Non c’era rispetto, amore, libertà, indipendenza, riscatto. Un fenomeno tristissimo e inconsapevole. È un suicidio dell’anima, della dignità. Un medico non dovrebbe permettere di violentare un corpo e una sensibilità così fragile . Un chirurgo estetico non può essere un macellaio, una fabbrica in cui si assemblano pezzi umani. Non imputo nessuna responsabilità a Rodrigo, anzi. La sua storia provoca immensa pietà. Spero che da qualche parte trovi qualcuno che lo ami e lo rispetti a tal punto da salvarlo. Sedere gonfio, seno sproporzionato, tiraggi al limite dell’umano . Questo non è più un corpo. Non è “femminilizzazione di un viso”. Non fate passare questo messaggio. Ha mostrato un taglio come fosse normale un taglio al cranio! È anestesia della felicità, della paura! Forse oggi devo mettere alla sbarra me stessa perche per quanto io sia una donna che difende la libertà, la sessualità, le scelte del prossimo, in questo caso ho un limite. #tuttiallasbarra @livenoneladurso #livenoneladurso @rodrigoalvesuk

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1) in data:

Impostazioni privacy