Home Personaggi Gloria Bellicchi moglie Giampaolo Morelli: l’ex Miss Italia lo ha conquistato così

Gloria Bellicchi moglie Giampaolo Morelli: l’ex Miss Italia lo ha conquistato così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:37
CONDIVIDI

Chi è Gloria Bellicchi, la moglie di Giampaolo Morelli? La Miss Italia 1998 ha letteralmente stravolto la vita dell’attore, ma ecco come e quando si sono incontranti.

Gloria Bellicchi moglie Gianpaolo Morelli

Questo pomeriggio Giampaolo Morelli sarà con Serena Rossi in collegamento con Da noi a Ruota Libera, i due parleranno del film 7 ore per farti innamorare, la trasposizione cinematrografica dell’omonimo romanzo scritto proprio dal noto attore.

Il film, per via dell’attuale lock down, è uscito in streaming su diversi supporti e non al cinema come era stato preventivato ma anche online il successo è stato grandioso e l’affetto del pubblico non si è fatto certamente mancare.

Gloria Bellicchi moglie Giampaolo Morelli, chi è?

Gloria Bellicchi moglie Gianpaolo Morelli

Gloria Bellicchi è la moglie di Giampaolo Morelli, ma come molti avranno notato non è un certo un volto nuovo nel mondo dello spettacolo. L’ex Miss Italia 1998 ha infatti lavorato per il mondo della televisione dopo aver scelto di dire addio alle passerelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> DAVIDE DEVENUTO COMPAGNO SERENA ROSSI: LA PIU’ GRANDE FOLLIA D’AMORE

La Miss, originaria di Parma, ha preso parte – tra le altre cose – nei primi anni 2000 a un’edizione di Scherzi a Parte con Simona Ventura e Marco Colubro. Nel 2003 ha preso parte a Pianeta Mare, programma di cui ha tenuto le redini per cinque anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LUTTO NEL MONDO DEL CINEMA, MORTO UNO DEI “RAGAZZI DELLA 3° C”

Classe 1979 la Bellicchi non ama il mondo social e non ha profili personali, pur comparendo spesso sul profilo Instagram del marito Giampaolo.

L’incontro fortuito

Una laurea, due master e tanta esperienza sul campo, Gloria Bellicchi non si è certo annoiata nella sua vita. La donna ha conosciuto Gianpaolo Morelli sul set ma solo due anni dopo i due hanno iniziato la loro relazione. Al tempo dell’incontro fortuito, infatti, erano entrambi sentimentalmente occupati.

Oggi hanno due figli: Gianmarco e Piermaria, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016. La coppia non ama organizzare e pianificare la propria vita: “Siamo dell’idea che le cose vengano da sole.”

Anche davanti alla nascita del primogenito si sono fatti trovare “impreparati”, la cameretta che avrebbe dovuto occupare il piccolo non era infatti pronta prima del parto.