Maria De Filippi in crisi: la conduttrice fa flop e non convince

Maria De Filippi sta attraversando un momento di crisi davvero profonda con il suo programma di punta: che cosa sta succedendo? Non convince più.

maria de filippi

Maria De Filippi non se la sta passando benissimo dal momento che sembrerebbe essere nel bel mezzo di un periodo davvero di crisi per quanto concerne le repliche del suo programma di punta, ossia Uomini e Donne.

Gli ascolti tv di Canale 5, infatti, non sembrano essere affatto buoni: il pubblico, infatti, non sembrerebbe proprio aver gradito le puntate che erano già state mandate in onda del dating show più famoso della tv.

Allo stesso tempo, però, a causa della quarantena che fino a pochissimo tempo fa impediva alla produzione di registrare nuove puntate, Mediaset aveva deciso di mandarne in onda alcune vecchie, ma i risultati in termini di share sono stati -relativamente- pessimi.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: via Tina Cipollari

Maria De Filippi in crisi: Uomini e Donne è un flop

Maria De Filippi dieta

Le repliche di Uomini e Donne su Canale 5 hanno ottenuto il 15,9% di share pari a 2.895.000 spettatori, il che sembrerebbe essere, almeno sulla carta, un risultato eccellente ma che, nell’ottica degli addetti ai lavori della tv, risulta essere un deciso passo indietro rispetto alle scorse settimane dove i dati erano nettamente superiori.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso: cosa ne pensa dell’elicottero?

Insomma, una “crisi”, si fa per dire, che tutti vorrebbero vivere con uno share del genere, ma che di fatto, in relazione al recente passato, può essere considerata tale.

I fan, però, possono ritenersi soddisfatti: tra poche settimane infatti ricominceranno, seppur con qualche modifica, le nuove puntate le cui registrazioni ufficiali iniziano proprio oggi. Un bellissimo regalo per tutti gli amanti del programma e soprattutto una boccata d’aria fresca per Maria De Filippi che, forse per la prima volta nella sua carriera formidabile, sta attraversando un periodo di “crisi” in termini di ascolti.

Impostazioni privacy