Sanremo 2021, Jovanotti conduce il Festival? Fiorello ha un piano

Jovanotti sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2021 insieme a Fiorello ed Amadeus? Lo showman siciliano ha un piano per convincerlo.

jovanotti fiorello sanremo 2021
Jovanotti e Fiorello a Sanremo 2021 insieme?

Jovanotti sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2021 insieme a Fiorello ed Amadeus? Il noto showman siciliano, infatti, avrebbe un piano per portare il cantante, carissimo amico non solo sul lavoro ma anche e soprattutto nella vita privata.

Non è un mistero, infatti, che il conduttore siciliano, che l’anno scorso è stato al fianco del suo grande amico di sempre Amadeus nella kermesse dell’Ariston, voglia cercare di coinvolgere anche il suo caro amico Lorenzo Cherubini in questa vera e propria avventura che l’anno scorso è stato una marcia di record impressionanti in termini di ascolti tv anche se, purtroppo, ci sono stati parecchi intoppi a causa della lite, ad esempio, tra Bugo e Morgan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amadeus conduttore del Festival di Sanremo 2021? Gli indizi sono tanti

Sanremo 2021, Jovanotti con Fiorello al Festival? 

jovanotti
Jovanotti

Difficilmente, però, Jovanotti sarà conduttore per via dei suoi tantissimi impegni: ecco allora che ci potrebbe essere una nuova possibilità all’orizzonte per poterlo comunque vedere sul palco più importante e famoso nonché storico della musica italiana.

La seconda ipotesi, dunque, potrebbe essere quella di vedere Lorenzo come ospite fisso in tutte le cinque serate del Festival di Sanremo 2021 come è accaduto quest’anno con Tiziano Ferro che ha riscosso davvero tantissimo successo.

E’ assai improbabile, infatti, che entri in questo vero e proprio “tritacarne mediatico” come concorrente in gara dal momento che non sembra proprio essere nelle sue corde, almeno per il momento e per il tipo di carriera che si è costruito.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Marini e Jovanotti, flirt in Sardegna: cos’è successo?

Insomma, potrebbe essere tranquillamente un vero e proprio super ospite dal carattere festaiolo che potrebbe fare da contraltare alla serietà di Amadeus e l’esuberanza di Fiorello. Insomma, se così fossi ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy