Fiorello in lutto: “Non la dimenticherò mai”

Rosario Fiorello è in lutto dopo la notizia della morte di una nota speacker radiofonica: ecco le sue parole commoventi, tutti i fan sono in lacrime.

Fiorello
Fiorello

Rosario Fiorello è in lutto e sta vivendo un periodo davvero molto duro dopo aver ricevuto la notizia della morte di Susanna Vianello, nota speaker radiofonica nonché figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich. La donna, che non è morta a causa del coronavirus, combatteva ormai da tempo con un brutto male.

A ricordarla forte e gioiosa ci ha pensato il cugino, Andrea Vianello, che su Twitter ha scritto un bellissimo post quanto commuovente, che vi riportiamo qui sotto.

Anche Fiorello, però, suo grande amico, lo ha ricordato con un toccante saluto con alcune foto scattate nel corso degli anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Fiorello ora non ne può davvero più!

Fiorello in lutto: morta Susanna Vianello

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

“La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo…non ti dimenticherò mai.”

Questo il toccante ed ultimo saluto a Rosario Fiorello che è riuscito a conoscere una donna meravigliosa che è subito diventata una sua grandissima amica.

Il noto showman ha pubblicato quattro foto molto divertenti che certificano quanto il loro rapporto fosse speciale. La donna, lo ricordiamo, era stata una nota voce radiofonica di Radio Italia Anni ’60 Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Beppe Fiorello: “Stop ai canti, propongo giornate di lutto nazionale”

Impostazioni privacy