Valeria Marini e Jovanotti, flirt in Sardegna: cos’è successo?

Valeria Marini ha avuto in passato un flirt con un cantante molto famoso: di chi si tratta? I fan che lo sanno sono pochissimi, ma è successo davvero.

valeria marini jovanotti

Valeria Marini in passato ha avuto un flirt con un cantante molto famoso e che ha avuto nel corso della carriera tantissimi successi: stiamo parlando di Jovanotti.

I fatti ormai risalgono a tantissimi anni fa come sappiamo, ma in molti non sanno in che modo i due si siano conosciuti. Una cosa, però, è certa: i due quando sono venuti a contatto per la prima volta non era ancora famosi ma i due lavoravano in Sardegna come collaboratori stagionali in mansioni diverse.

Da una parte Lorenzo Cherubini era un deejay mentre lei ballava in discoteca e faceva anche servizio ai tavoli. La showgirl ex concorrente del Grande Fratello Vip, con cui ha avuto uno scontro davvero pesante con Antonella Elia, ha confessato quello che tutti sospettano ossia che è sempre stata una persona piena di energia e molto solare.

Ecco il retroscena che ha svelato a Caterina Balivo a Vieni Da Me qualche tempo fa riguardante la notte di San Lorenzo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Marini perseguitata? La pesante accusa

Valeria Marini e Jovanotti: il retroscena

Valeria Marini
Valeria Marini (Getty Images)

La Marini ha svelato che il primo bacio è avvenuto proprio nella notte di San Lorenzo e che il cantante è un gran baciatore, così come è un grandissimo artista che ha fatto la storia della musica italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Valeria Marini allo scoperto: non doveva dirlo?

Insomma, tra i due c’è stato del tenero ed in un certo senso le ha anche insegnato il modo in cui si guardano le stelle, a sognare esprimendo un desiderio.

Ci sono soltanto bei ricordi per lui, che viene definito come un “bellissimo flirt d’estate”, con i due che, una volta terminata la stagione, hanno deciso di prendere strade diverse.

 

Impostazioni privacy